Milano Moda Donna 2010/11: Massimo Rebecchi

da , il

    Massimo Rebecchi porta in scena a Milano Moda Donna la sua interessante collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11: il fashion brand ha presentato in passerella in occasione della Settimana della Moda di Milano, che si sta svolgendo proprio in questi giorni nel capoluogo lombardo, ci parla di tradizione ma anche di contestazione, grazie agli importanti richiami degli Anni Sessanta e Settanta. Per uno stile decisamente unico, per una donna che sa vestire con stile e contemporaneità.

    La collezione di Massimo Rebecchi per la stagione fredda che verrà si compone di capi realizzati con lane armaturate e sete trattate, maglie, jacquard e cotoni, capi declinati nelle tonalità più glamour, come il cammello, il nero, il blu e il verde olio. Tonalità di tendenza, da indossare in ogni occasione.

    La linea di moda di Massimo Rebecchi si compone di montgomery dal taglio Brit, twin set che mixano seta e jacquard, parka-gilet di maglia con inserti di pelliccia, indossati sopra shorts o con abiti sartoriali. E ancora: borse trattate artigianalmente con pelli riciclate e dettagli in pelliccia davvero molto chic.

    Ricco di celebrities il parterre del marchio di moda: daa Elena Santarelli a Carlo Pastore passando per Brenda Lodigiani, Simonetta Puccini, nipote di Giacomo Puccini, e Justine Matera.

    Immagini:

    ufficio stampa Massimo Rebecchi.