Milano Moda Donna 2010/11: make up di M.A.C. su Facebook e Twitter

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    M.A.C. su Twitter

    M·A·C Cosmetics ci porta sulle passerelle di Milano Moda Donna per il prossimo autunno-inverno 2010/11: in occasione della Settimana della Moda femminile del capoluogo lombardo, i migliori make up artists del gruppo ci svelano tutti i segreti del backstage, grazie alle nuove tecnologie del web. Su Facebook, Twitter e sul canale di Youtube M·A·C Cosmetics ci proporrà il dietro le quinte delle migliori sfilate. E non è la prima volta che questo avviene: da qualche stagione i make up artists dell’azienda ci svelano tutti i trucchi delle modelle.

    Su Twitter, M·A·C Cosmetics commenterà in tempo reale i backstage delle sfilate di moda di Milano, che inizieranno mercoledì 24 febbraio 2010. Gordon Espinet, Lyne Desnoyers e tutti gli altri truccatori comunicheranno così con tutta la rete, proponendo il dietro le quinte di più di 25 sfilate, tra le quali Alberta Ferretti, Blumarine, Dsquared2, Just Cavalli, Francesco Scognamiglio ed Etro.

    Anche su Facebook (www.facebook.com/maccosmetics) i make up artist di M·A·C Cosmetics ci terranno aggiornati su tutti gli stili che proporranno sulle passerelle di Milano Moda Donna. Stessa storia per il sito internet ufficiale del brand (www.macartiststweets.com) e per il canale Youtube di M·A·C Cosmetics (www.youtube.com/maccosmetics), sul quale verranno realizzati dei Video Journal.

    Immagine:

    ufficio stampa M·A·C Cosmetics.