NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna 2010/11: Love Sex Money di Lorella Signorino

Milano Moda Donna 2010/11: Love Sex Money di Lorella Signorino
da in Designer, Donna, Fashion Week, Milano Fashion Week 2017, Moda, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Love Sex Money  sfilata

    Il marchio di moda Love Sex Money, il fashion brand di Lorella Signorino, ha portato in scena la sua collezione di moda femminile per l’autunno-inverno 2010/11, fuori calendario da Milano Moda Donna: una linea decisamente fashion ed elegante: “La tridimensionalità del cubismo e la linea curva del comfit di Love Sex Money delineano il nuovo bubble dress“, questa le descrizione della linea di abbigliamento del brand per la stagione fredda che verrà. Una stagione caratterizzata da abiti molto chic.

    In concomitanza con le Sfilate di Milano Moda Donna, Love Sex Money ci ha presentato la sua collezione di moda, fatta di abiti decisamente glamour, con materiali altamente ricercati, preziosi e molto raffinati, che rendono questa linea davvero molto esclusiva.

    Deliziosi i mini cappotti e i Bubble Coat presentati da Love Sex Money sulla passerella di moda per l’autunno-inverno 2010/11: la linea si compone poi di capi con inserti in pelliccia, blouson a corpo e abiti minuscoli, maglie che sembrano una seconda pelle, i panta-kilt, ovvero un nuovo modello di gonna-pantalone con un lembo ereditato dal kilt.

    Per quanto riguarda i colori, abbiamo tonalità soft: il nero non è presente, sostituito dal biscotto, dal cammello, dal bordeaux, dal bruciato, dal pale pink, dal verdone, dal cioccolato e dal grigio.

    Love Sex Money ai 2010 11
    Love Sex Money di Lorella Signorino

    Immagini:
    Love Sex Money .

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFashion WeekMilano Fashion Week 2017ModaSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
    Più letti