Milano Moda Donna 2010/11: Lisa Romanyuk

Milano Moda Donna 2010/11: Lisa Romanyuk
da in Designer, Donna, Fashion Week, Milano Moda Donna, Moda, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Lisa Romanyuk ha presentato a Milano Moda Donna la sua collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11. Il fashion brand russo ci ha proposto una linea che vuole celebrare il 20esimo anniversario della casa di moda Vemina, con una collezione che si ispira ad un lifestyle dello sci di lusso. Per la seconda volta sul palco di Milano Moda Donna, la designer russa Lisa Romanyuk ci presenta una collezione fedele al suo gusto sofisticato, ma al tempo stesso rinnovata e più contemporanea.

    Quest’anno celebriamo il 20°anniversario della nostra Casa di Moda, VEMINA. Due decenni al servizio della moda rappresentano un traguardo importante. In un mondo così fulmineo abbiamo cercato di trascendere il tempo dando vita, una dopo l’altra, a collezioni che esprimessero la passione, la percezione del passato e del futuro, la concezione della bellezza. Ogni volta l’obiettivo è di cercare nuove vie ed opportunità stilistiche per non ripetersi mai ed andare sempre avanti. Creare una nuova collezione è come ripartire da una pagina bianca.

    Ho deciso che anche la collezione dedicata al ventesimo anniversario dovesse rinnovarsi nello stile. In linea con le regole della moda contemporanea”, queste le parole di Lisa Romanyuk, Direttore Artistico della Casa di Moda VEMINA.

    La sfilata autunno-inverno 2010/11 di Lisa Romanyuk si compone di capi che uniscono l’anima sportiva, all’eleganza e al relax: una celebrazione delle discipline sportive invernali in questi giorni di Olimpiadi di Vancouver 2010 e in vista dei Giochi Olimpici Invernali russi di Soci 2014. I suoi capi sono lussuosi, ma comodi e sportivi, perfetti per vivere una settimana bianca di lusso in qualche località esclusiva del mondo.

    I materiali della nuova collezione invernale del brand sono preziosi: pelliccia, velluto, pelle, cachemire, tutti impreziositi con dettagli sparkling come paillettes e strass. Le tute e le giacche diventano nostre preziose alleate luxury e glamour, da indossare su tutte le piste da sci del mondo: da abbinare a capi fashion, per esaltare la nostra femminilità e magari ad un intimo prezioso.

    Immagini:
    ufficio stampa Lisa Romanyuk.

    401

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFashion WeekMilano Moda DonnaModaSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI