Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna 2010/11: Krizia

Milano Moda Donna 2010/11: Krizia
da in Donna, Fashion Week, Krizia, Milano Fashion Week 2017, Moda, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Krizia ci porta indietro nel tempo, con la sua interessante collezione di moda per il prossimo autunno-inverno 2010/11: il fashion brand, in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna, che si stanno svolgendo in questi giorni nel capoluogo lombardo, ci ha proposto una femminilità tipica degli anni Venti e Trenta, con abiti da sera che ricordano quelli delle dive impegnate a deliziare il pubblico maschile con i passi del Charleston, tipico ballo dei primi anni del Novecento. Ecco la collezione di Krizia autunno-inverno 2010/11 presentata in occasione di Milano Moda Donna.

    Il marchio di moda Krizia ci propone una femminilità di altri tempi, proponendoci pantaloni a vita alta accostati a maglie e camicie importanti, con maniche e spalle a sbuffo. Anche il nude look è presente in questa collezione di moda che ci presenta una donna estremamente sensuale ed estremamente elegante.

    La donna Krizia sa cosa vuol dire sedurre con eleganza: lo dimostrano gli abiti che il fashion brand ci propone. Abiti dall’effetto vedo non vedo, con tagli e linee che non costringono il corpo delle modelle, ma lo seguono con eleganza. Magari abbinati a stivali, una calzatura must have anche della prossima stagione invernale.

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekKriziaMilano Fashion Week 2017ModaSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    Più letti