Milano Moda Donna 2010/11: Gucci

da , il

    Il marchio di moda Gucci porta in passerella a Milano Moda Donna la sensualità, la femminilità e l’eleganza. La donna del marchio di moda dovrà indossare, nel prossimo autunno-inverno 2010/11, capi di abbigliamento e accessori in grado di esaltare queste tre caratteristiche. In occasione della Settimana della Moda milanese per la prossima stagione fredda, in corso di svolgimento nel capoluogo lombardo, il fashion brand ci ha proposto una donna davvero molto sexy, ma elegante e sofisticata al tempo stesso.

    Gucci, come sempre del resto, ci regala dei capi decisamente glamour: la collezione autunno-inverno 2010/11 si compone di cappotti davvero irresistibili, sotto i quali indossare abiti davvero molto chic, completi con pantalone perfetti per la giornata lavorativa o con gonne, ideli per una serata fuori. Ovviamente non possono mancare i capi più eleganti, alcuni dei quali decisamente sensuali, grazie all’effetto vedo-non-vedo e alla sinuosità delle linee.

    Il bianco sarà un grande protagonista del nostro guardaroba invernale: Gucci ci propone molti capi in questa tonalità neutra, soft, perfetta per essere abbinata con moltissimi altri colori. Deliziosissimi gli abiti declinati con questa tonalità, ma anche i pantaloni, soprattutto se abbinati ad altri capi di abbigliamento dai colori più decisi: l’impatto visivo è stupefacente.