Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna 2010/11: Giorgio Armani

Milano Moda Donna 2010/11: Giorgio Armani
da in Donna, Fashion Week, Giorgio Armani, Milano Fashion Week 2017, Moda, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Giorgio Armani ci propone la sua eleganza in occasione delle Sfilate di Milano Moda Donna, che si stanno svolgendo in questi giorni nel capoluogo lombardo e che ci stanno proponendo la moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11: il fashion brand italiano, fedele al suo mood, ha pensato per tutte noi una serie di capi che sono eleganti ma contemporanei, perfetti per tutte le donne chic che amano vivere la modernità con uno stile senza tempo: capi fashion e glamour, che non tradiscono le aspettative di chi, da Giorgio Armani, si aspetta sempre il meglio per essere al top.

    Il marchio di moda Giorgio Armani ci propone la sua interessantissima collezione femminile, che si compone di capi classici, dalle tonalità tradizionali che ci parlano di un’eleganza senza tempo, che rende onore alla naturale bellezza femminile. Ma dall’altro lato ci propone anche delle soluzioni innovative, con colori e stili decisamente più contemporanei: per fare colpo anche sulle più giovani.

    La collezione autunno-inverno 2010/11 di Giorgio Armani si compone così di varie tipologie di abiti e di stili, tutti improntati sul mood del brand, che rimane fedele al suo passato, fatto di eleganza e di grandi must have, che hanno fatto impazzire generazioni di fashion addicted: una collezione perfetta per la donna contemporanea che non vuole rinunciare allo stile e all’eleganza, ma che è fortemente legata al tempo nel quale vive il suo essere donna.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekGiorgio ArmaniMilano Fashion Week 2017ModaSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    Più letti