Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna 2010/11: Gianfranco Ferrè

Milano Moda Donna 2010/11: Gianfranco Ferrè
da in Donna, Fashion Week, Gianfranco Ferrè, Milano Fashion Week 2017, Moda, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Gianfranco Ferrè porta il suo stile in passerella, in occasione delle Sfilate di Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2010/11, in corso di svolgimento proprio in questi giorni: il fashion brand non poteva certamente mancare a questo importante appuntamento, proponendo una sfilata davvero molto elegante e glamour, che segue i trend della prossima stagione fredda che verrà. Il marchio di moda ha portato in passerella una donna che ama vestire in maniera elegante, chic e bon ton, con abiti da sera da sogno, che tutte vorremmo avere nel nostro guardaroba ed indossare nelle serate più importanti della nostra vita.

    Il marchio di moda Gianfranco Ferrè propone alla donna una collezione classica tradizionale, con capi caldi della tradizione che rivivono però secondo stile e tendenze decisamente contemporanei e moderni: capi decisamente chic, che faranno gola a tutte le fashion addicted che amano lo stile bon ton e rigoroso di Gianfranco Ferrè.

    Il nero, ovviamente, è stato un grandissimo protagonista di queste passerelle di moda. Non poteva mancare anche nella collezione autunno-inverno 2010/11 di Gianfranco Ferrè, come colore dell’eleganza, dello stile, della raffinatezza e della sensualità: e poi, ammettiamolo, con un abito nero stiamo sempre bene, in ogni occasione.

    Deliziosi gli abiti da sera rosa pallido: tonalità molto chic e romantiche, per moderne principesse.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekGianfranco FerrèMilano Fashion Week 2017ModaSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    Più letti