Milano Moda Donna 2010/11: Gabriele Colangelo

Milano Moda Donna 2010/11: Gabriele Colangelo
da in Designer, Donna, Fashion Week, Milano Moda Donna, Moda, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Gabriele Colangelo sfilata

    Il marchio di moda Gabriele Colangelo ci propone la sua interessante collezione di moda per il prossimo autunno-inverno 2010/11: in occasione delle Sfilate di Milano Moda Donna per la stagione che verrà, il giovane fashion designer ha portato in scena la sua collezione, frutto di una ricerca approfondita sullo stile della stagione fredda ch verrà. Il guardaroba di Gabriele Colangelo si compone di vari tessuti e dettagli preziosi, che rendono i look decisamente più accattivanti e glamour.

    La collezione di Gabriele Colangelo è l’incarnazione del cambiamento: tessuti alterati come minerali con effetti assolutamente unici, tessuti come la lana che creano onde solide, panni melange che assumono aspetti irregolari come se fossero delle ceramiche, jacquard di seta-lino, che ci propongono delle incrostazioni murali, come se fossero intonaci e non tessuti.

    I colori della nuova collezione di Gabriele Colangelo si compone di capi grigi pirite e antracite, abbinati a dorati pallidi e a tonalità più neutre, con alcuni accenni di verde rame, davvero molto glamour e fashion, che sapranno riempire con stile il nostro guardaroba: da non perdere pellicce e capi in pelle, veri musta have della stagione fredda ch verrà.

    Le calzature che vediamo in passerella, invece, sono realizzate da BiondaCastana e sono realizzate in suede naturale e varano verniciato.

    Gabriele Colangelo ai 2010 11
    Gabriele Colangelo autunno inverno 2010 11

    Immagini:
    ufficio stampa Gabriele Colangelo.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaFashion WeekMilano Moda DonnaModaSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI