Milano Moda Donna 2010/11: Frankie Morello

da , il

    Il marchio di moda Frankie Morello porta in scena a Milano Moda Donna il suo guardaroba femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11: il fashion brand, tanto amato dalle più giovani, in occasione delle Sfilate della Moda femminile milanese non delude certo le sue tante ammiratrici sparse per il mondo, proponendo una collezione davvero molto glamour, con dettagli rock e dark, che faranno impazzire l’animo ribelle che c’è dentro ogni donna: ecco nella nostra galleria di immagini alcuni di queste creazioni.

    Lo stile di Frankie Morello è decisamente molto ribelle, per la donna che ama sfoggiare la sua sensualità e tutto il suo sex appeal, con capi che seguano il suo umore e il suo mood. Nella prossima stagione fredda, la pelle sarà un must have al quale sarà veramente difficile sottrarsi, come ci hanno detto moltissimi designer di moda a Milano Moda Donna.

    La donna di Frankie Morello ama indossare capi scuri, in perfetto stile dark, abiti stretch che mettano in risalto il corpo femminile, stringendolo in una morsa sexy, senza dimenticare, però, le t-shirt con messaggio incorporato, must del guardaroba autunno-inverno 2010/11. Gli abiti si accorciano, le gambe vanno mostrate: questo lo stile del brand!