Milano Moda Donna 2010/11: Francesco Scognamiglio

da , il

    Francesco Scognamiglio ci propone la sua collezione autunno-inverno 2010/11: in occasione della Settimana della Moda di Milano, che si è svolta nei giorni scorsi nel capoluogo lombardo, facendo diventare la città meneghina il centro della moda e dello stile internazionale, il giovane fashion brand ci ha proposto la sua interessante collezione di moda, per la stagione fredda che verrà: nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni di questi capi, molto femminili e di tendenza, perfetti per il guardaronba della prossima stagione fredda.

    Recentemente, Francesco Scognamiglio ha vestito Lady Gaga, in occasione della sua apparizione ai Brit Award di Londra, proponendo all’artista un over coat di balze di seta foderate di neoprene, dalle dimensioni decisamente esagerate, ispirandosi al tema Opera, come richiesto dalla stessa pop singer statunitense.

    La collezione autunno inverno 2010/11 di Francesco Scognamiglio indossa capi simbolici, in una continua ricerca, un gioco della moda, dove i diversi simboli presenti si mescolano con stile ed eleganza. La collezione femminile per la stagione fredda che verrà si compone di bluse candide, pizzi, capi mini e a volte di ispirazione maschile, cappotti dritti senza nessuna decorazione davanti e scultorei sul retro.

    La linea si compone di cinture, di bracciali, di collane, scarpe con i tacchi alti, che donano sensualità ad ogni modella.

    Immagini:

    ufficio stampa Francesco Scognamiglio.