Milano Moda Donna 2010/11: Ferragamo

da , il

    Il marchio di moda Salvatore Ferragamo ha portato in passerella a Milano Moda Donna la sua interessante collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11: la sfilata è cominciata con un video che ci ha mostrato le star di Hollywood che ogni giorno scelgono lo stile del fashion brand per essere sempre trendy e glamour. Un omaggio all’internazionalità di questo marchio di moda italiano, amato in tutto il mondo: la collezione per la prossima stagione fredda del brand è un inno alla femminilità, esaltata con capi davvero da favola.

    La collezione femminile autunno-inverno 2010/11 di Ferragamo è un inno alla bellezza femminile, che viene esaltata anche con capi maschili, come amava fare la grandissima Greta Garbo, attrice protagonista di una mostra che il marchio di moda italiano ha voluto dedicarle: omaggio alla diva anche in passerella, con modelle che le somigliano e che indossano giacche e pantaloni ispirati al suo stile.

    La nuova collezione di moda del brand può contare su capi realizzati con materiali esclusivi e declinati nelle tonalità della stagione fredda, come i marroni, in tutte le sue sfumature, o come le tinte dorate, per dare importanza e luce ad ogni capo. Il cappotto è il grande protagonista, che secondo Ferragamo nella stagione fredda che verrà sarà da preferire a piumini e pellicce. Deliziosi gli abiti da sera, molto chic!