Milano Moda Donna 2010/11: Fendi

da , il

    Anche Fendi ha sfilato in occasione della Settimana della Moda milanese, che si sta svolgendo proprio in questi giorni: sul capoluogo lombardo sono puntati, da mercoledì 24 gennaio, data di avvio delle sfilate, gli occhi dei media internazionali e degli addetti ai lavori, pronti a captare le nuove tendenze della moda per il prossimo autunno-inverno 2010/11. Il marchio di moda Fendi ci porta nel suo mondo presentandoci una collezione femminile, elegante, che reinterpreta in chiave moderna i classici del guardaroba femminile. Per un risultato davvero unico.

    Sulle passerelle di moda di Milano Moda Donna, Fendi ci propone la sua interessante collezione femminile, fatta di capi presi dalla tradizione, che sono sempre un must have per ogni guardaroba, rivisitati però in chiave moderna: forme, linee e tagli assumono così nuove identità, per stupire con classe ed eleganza.

    Alla settimana della moda milanese, il fashion brand Fendi porta la sua collezione ricca di tonalità tradizionali dell’eleganza femminile, con qualche sprazzo di luce e di colore che viene dagli abiti più sbarazzini, ma sempre molto eleganti e glamour: una linea di moda perfetta per la donna che vuole vestire l’eleganza contemporanea.