NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna 2010/11: Enrico Coveri

Milano Moda Donna 2010/11: Enrico Coveri
da in Designer, Donna, Enrico Coveri, Fashion Week, Milano Fashion Week 2017, Moda, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Enrico Coveri moda

    Enrico Coveri ci porta nel suo mondo colorato ed onirico in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna per la prossima stagione fredda: il fashion brand ha pensato ad una collezione autunno-inverno 2010/11 ch si ispira a Las Vegas, al suo sfarzo, alle sue luci, ai suoi spettacoli. La donna di Enrico Coveri è una sexy giocatrice, che ama indossare capi con stampe che ricordano proprio i simboli del casinò, come carte da gioco, immagini tratte dal poker e anche i dadi. Per una donna che sa giocare, non solo con le carte, ma anche con la propria femminilità e la propria sensualità.

    Come sempre, la collezione femminile di Enrico Coveri è ricca di colore: per l’autunno-inverno 2010/11, il brand ci propone i suoi verdi, i suoi azzurri e i suoi viola. E stampe che vengono riproposte con dettagli e tonalità diverse su vari capi, che compongono la sua personale visione del guardaroba femminile per la stagione fredda che verrà.

    La collezione Enrico Coveri per la stagione fredda che verrà è ricca di stili diversi, che sapranno adattarsi alla perfezione ad ogni momento della nostra giornata: abbiamo gli abiti da sera più chic, con maxi fiocco sulla schiena, o tubini passepartout. E ancora, abiti in jersey di cotone o gonne fino al ginocchio, in versione bon ton.

    Enrico Coveri
    Enrico Coveri

    Immagini prese da:
    www.corriere.it.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaEnrico CoveriFashion WeekMilano Fashion Week 2017ModaSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
    Più letti