Milano Moda Donna 2010/11: Emporio Armani

Milano Moda Donna 2010/11: Emporio Armani
da in Donna, Emporio Armani, Fashion Week, Milano Moda Donna, Moda, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Anche Emporio Armani ha portato in passerella a Milano Moda Donna la sua interessante collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11: lo stile del brand viene riproposto in questa nuova linea glamour per la stagione fredda che verrà, che tutte le fashion addicted non potranno non amare a primo sguardo. Il fashion brand italiano, che fa parte del gruppo Giorgio Armani, ci ha proposto una collezione elegante e chic, perfetta per la giovane donna che vuole vestire il mood di questo grande brand di moda, amato a livello internazionale.

    Emporio Armani, in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna, ci ha proposto una collezione perfetta per affrontare con stile la stagione invernale: da un lato le gonne, leggere e quasi eteree, dall’altro coprispalla decisamente più importanti e soprattutto più caldi, per un effetto finale davvero molto glamour.

    Il marchio di moda Emporio Armani, fedele al suo mood, veste la donna con capi assolutamente adorabili, che tutte vorremmo avere nel nostro guardaroba: deliziose le maxi borse, da portare come hand bag, capienti e glamour, diventeranno le nostre preziose alleate nella stagione fredda che verrà.

    234

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmporio ArmaniFashion WeekMilano Moda DonnaModaSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI