Milano Moda Donna 2010/11: Emilio Pucci, video

da , il

    Il marchio di moda Emilio Pucci ha proposto, in occasione delle Sfilate di Milano Moda Donna, che hanno animato il capoluogo lombardo in questi ultimi giorni, la sua interessantissima collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11. Nel video qui sopra ecco una serie di capi e di accessori, che il brand di moda ha presentato in occasione di queste importanti passerelle fashion per la stagione fredda che verrà: una stagione che, secondo le sfilate di Milano Moda Donna, avrà un guardaroba ricco di capi eleganti dai colori fashion, chic e decisamente irresistibili!

    Emilio Pucci fedele al suo stile presenta una collezione che tutte le fashion addicted adoreranno indossare, per i capi decisamente glamour e i colori di tendenza che il marchio di moda ci ha proposto. Dimenticate però lo stile troppo frivolo e troppo eccentrico, per puntare su un guardaroba decisamente fashion ed elegante, fatto di colori sobri ma sempre di gran impatto.

    La collezione di moda femminile di Emilio Pucci si compone così di abiti da sera, completi, coprispalla, dalle tonalità eleganti, come il nero, grande protagonista della stagione autunno-inverno 2010/11, ma anche il viola e il blu, colori molto fashion e di tendenza, che ameremo indossare in ogni occasione.

    Nel video qui sopra godetevi l’intera sfilata di Emilio Pucci a Milano Moda Donna.