NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Moda Donna 2010/11: Elena Mirò

Milano Moda Donna 2010/11: Elena Mirò
da in Donna, Elena Mirò, Fashion Week, Milano Fashion Week 2017, Moda, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio fashion Elena Mirò apre la Settimana della Moda di Milano, con la sua collezione autunno-inverno 2010/11: per la prossima stagione fredda, il fashion brand che ci propone sempre le sue modelle con taglie più vicine alla realtà di quanto facciano gli altri stilisti (taglie morbide, che rispecchiano le curve naturali delle donne, tanto sensuali e belle da vedere), ci ha presentato una linea che unisce mondi apparentemente lontani tra di loro, con contaminazioni tra Occidente e Oriente. Per uno stile assolutamente unico, molto elegante, sofisticato, che ci propone una donna rarefatta, che rasenta la perfezione!

    La collezione autunno-inverno 2010/11 di Elena Mirò è ricca di capi con tagli moderni, che danno una nuova sensazione di seduzione: tailleurs con spalle marcate, longuette aderenti con giacche strutturate in maniera sartoriale, abiti che segnano il punto vita, dettagli eleganti nei capi spalla, questa è la moda del brand.

    L’effetto finale della collezione femminile di Elena Mirò è di elegante dinamismo, che trova nuova vitalità nei simboli e nelle cromie orientali, che ci ricordano, anche attraverso i materiali scelti, terre lontane ed esotiche: deliziose le acconciature con i capelli legati con bacchette, che ci portano direttamente nel mondo delle Geishe.

    Quest’anno Elena Mirò compie i suoi primi 25 anni: un compleanno molto importante, che segna l’importanza di questo brand che sta cercando di cambiare il mondo della moda, tracciando una nuova strada per promuovere una nuova sensibilità estetica femminile, contribuendo a ridefinire ciò che è elegante e sexy.

    Lo slogan “Ciao magre!” parla da solo: l’orgoglio mediterraneo vive grazie a questo brand, apprezzato in tutto il mondo dalle donne che non indossano le taglie delle modelle, ma taglie più normali e morbide.

    AUGURI!!!! :D

    Immagini:
    ufficio stampa Elena Mirò.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaElena MiròFashion WeekMilano Fashion Week 2017ModaSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
    Più letti