Milano Moda Donna 2010/11: Dolce&Gabbana

Milano Moda Donna 2010/11: Dolce&Gabbana
da in Dolce & Gabbana, Donna, Fashion Week, Milano Moda Donna, Moda, Sfilate Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Dolce&Gabbana ci propongono una donna davvero molto particolare, sulla loro passerella per l’autunno-inverno 2010/11, organizzata proprio in occasione di Milano Moda Donna, la Settimana della Moda milanese, in corso di svolgimento proprio in queste ore nel capoluogo lombardo. Domenico Dolce e Stefano Gabbana portano in scena una collezione pop, divertente, dove ogni trend viene proposto in maniera assolutamente easy, per una linea di moda femminile davvero molto intrigante ed interessante, che non poteva passare inosservata!

    Il marchio di moda italiano esalta il Made in Italy, portando sulla passerella un vero e proprio spettacolo, con Dolce&Gabbana alla regia, le modelle protagoniste e gli abiti grandi attori di questo sceneggiato all’italiana. Uno sceneggiato davvero molto glamour, che vuole esaltare l’italianità nel mondo e difenderla da tutti gli attacchi esterni.

    Per quanto riguarda più nel concreto la collezione, ecco che nell’autunno-inverno 2010/11 di Dolce&Gabbana le donne oseranno, mettendo in mostra le proprie gambe e sfilando con capi prettamente maschili, senza dimenticare la loro femminilità, esaltata da tailleur di maglia e di tulle.

    Deliziose le fantasie che si mischiano tra loro, per un matrimonio perfetto. All’italiana, of course!

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDonnaFashion WeekMilano Moda DonnaModaSfilate ModaModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI