Milano Moda Donna 2010/11: D&G

da , il

    Nella prossima stagione fredda, Dolce&Gabbana, con il loro marchio giovanile D&G, ci portano a sciare, vestite con abiti glamour e fashion, ma che ricordano lo stile più adatto alle piste da sci più esclusive di tutto il mondo. In occasione di Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2010/11, D&G ci hanno proposto la loro interessante collezione femminile, fatta di abiti che traggono ispirazione proprio dai capi che siamo soliti indossare in alta montagna, in occasione della Settimana Bianca. Capi resi più glamour e stilosi da D&G!

    La passerella di D&G per l’autunno-inverno 2010/11 è ricca di capi perfetti per essere indossati con stile in qualche chalet di montagna: abbiamo maglie di lana pesanti, che riportano alcuni simboli tipici del Nord d’Europa, come la neve e le alci, simboli presenti anche sulle maglie più leggere e sugli abiti di chiffon. Se il corpo della donna è coperto nella sua parte superiore, non lo sarà in quella inferiore, con shorts e minigonne da urlo.

    Deliziosi gli abiti da sera in chiffon bianco di D&G, che sembrano degli enormi camicioni, trasparenti, abbinati a giacche di velluto nero dal taglio maschile: uno stile perfetto per le giovanissime, che ameranno questi capi, perfetti per essere indossati sulle montagne più innevate e, ovviamente, più esclusive.