Milano Moda Donna 2010/11: Blumarine

da , il

    Il marchio di moda Blumarine stravolge il suo stile in occasione delle sfilate di Milano Moda Donna, che si stanno svolgendo proprio in queste ore nel capoluogo lombardo: solitamente il fashion brand ci ha abituati ai suoi colori pastello, alle sue tonalità soft e chiare, perfette per tutte quelle donne che vogliono indossare capi femminili e romantici. Per l’autunno-inverno 2010/11, invece, Blumarine cede alla tentazione del nero, il colore dell’eleganza e della seduzione: per una collezione davvero molto particolare, che propone una nuova donna, che sa come usare la sua femminilità per sedurre in ogni momento.

    Il marchio di moda Blumarine ci propone per la prima volta una donna decisamente aggressiva, forte, che sa quello che vuole e sa come ottenerlo, anche con i capi che indossa in ogni momento della giornata: ecco che allora la collezione si compone di giubbotti in pelle, che ricordano il chiodo, di capi impreziositi con frange, che ritroviamo anche negli accessori, o con stampe animalier.

    Non solo nero per Blumarine: nel finale di collezione, infatti, il brand ci propone dei capi in color cammello, pià tenue, ideale per la stagione fredda che verrà. La tonalità viene nuovamente impreziosita da stampe animalier, che ritroviamo anche negli abiti da cocktail, eleganti, chic e decisamente originali!