Milano Moda Donna 2010/11: Blugirl

da , il

    Blugirl non poteva mancare nel calendario ufficiale di Milano Moda Donna: il fashion ci ha infatti proposto la sua interessantissima collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11, una linea fatta di capi romantici, femminili, perfetti per le moderne principesse che con i loro abiti e i loro accessori vogliono vivere ogni giorno una favola. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni di questi capi, che Blugirl ha pensato per il nostro guardaroba della stagione fredda che verrà.

    Il marchio di moda ha portato in passerella a Milano Moda Donna una linea autunno-inverno 2010/11 dal sapore decisamente romantico: moltissimi i capi ideali per una giovane principessa, resi più preziosi dai loro accessori e dai dettagli sempre molto glamour. Per vivere ogni giorno in un mondo fatato e glamour, come solo quello di Blugirl può essere.

    Lo stile della collezione autunno-inverno 2010/11 di Blugirl è fedele al mood del marchio di moda: abiti eleganti, ma non troppo impegnativi, nei quali la femminilità è sempre esaltata grazie alle linee mai esasperate e ai dettagli sempre molto chic. Capi evergreen, che avremo voglia di indossare in ogni occasione della vita!