Milano Moda Donna 2010/11: 1A Classe Alviero Martini

da , il

    Il marchio di moda 1A Classe Alviero Martini ci propone la sua interessante collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2010/11, presentata in occasione di Milano Moda Donna: la nuova linea di moda del fashion brand prende ispirazione da un viaggio nella lontana Svezia, dove il grande freddo è protagonista, come è stato protagonista anche nel nostro paese in questi ultimi giorni che ci annunciano che la primavera è ancora molto lontana. Una collezione glamour per coprirsi e ripararsi dalle temperature fredde.

    La collezione presentata a Milano Moda Donna da 1A Classe Alviero Martini è casual ma chic, sportiva ma con un gusto più elegante e sofisticato e si ispira, per colori ma anche per linee, alla natura svedese, dove tradizione e contemporaneità si fondono insieme in un’unione assolutamente perfetta, dalla quale le due caratteristiche escono rafforzate e valorizzate.

    A Milano Moda Donna, il brand 1A Classe Alviero Martini ha portato una collezione ricca di capi in pelle, grande protagonista di questa linea. I cappotti sono impreziositi dal montone, mentre i cappotti dal taglio maschile rendono più vivace il guardaroba. Le mantelle in pelliccia e in alpaca sapranno coprire il vostro corpo e proteggerlo dal freddo con eleganza. Le fantasie si ispirano ai simboli tradizionali del paese nordico: per una femminilità che ci porta lontano.