Milano Fashion Week settembre 2017 su Instagram: come seguirla e i profili da non perdere

Per seguire la Milano Fashion week di settembre 2017 vi consigliamo di utilizzare i principali social e in particolar modo Instagram, dove potrete vedere foto, video e stories delle sfilate più esclusive attraverso i profili più attivi. Scoprite quali seguire su Instagram durante la Milano Moda Donna 2017 di settembre.

da , il

    Milano Fashion Week settembre 2017 su Instagram: come seguirla e i profili da non perdere

    Si può partecipare alla Milano Fashion Week settembre 2017 su Instagram, basta scovare i profili da non perdere. In questo modo come seguirla vi sarà facilissimo e non dovrete arrivare in città, qualora non abitaste nel capoluogo lombardo, o fare su e giù e correre da una sfilata all’altra. Alcuni account potranno svelarvi i look visti in passerella in tempo reale, posteranno i video in diretta, condivideranno con voi delle storie e vi mostreranno anche backstage e persino lo streetstyle. Tutto ciò che serve è aggiornare la homepage della vostra applicazione e seguire gli hashtag giusti. Vediamo come seguire la Milano Fashion week settembre 2017 su Instagram e tutti i profili da non perdere.

    Tra gli account che vi suggeriamo c’è il profilo Instagram di Stylosophy: la nostra redazione si farà in quattro per seguire ogni singola sfilata, regalandovi in diretta immagini dalle passerelle e video ripresi dai fashion show delle maison più importanti. Inoltre, non vi faremo mancare scatti dai backstage e immortaleremo per voi look streetstyle e i vip alle sfilate. Insomma, cosa volete di più?

    La donna @dsquared2 per la #ss17 #stylosophymfw #mfw #mmd #milanomodadonna #dsquared2

    A post shared by Stylosophy (@stylosophy.it) on

    Ovviamente, potete seguire la Milano Fashion Week 2017 di settembre anche attraverso il profilo Instagram della Camera della Moda. L’ente, che organizza le sfilate in calendario, vi fornirà momenti imperdibili e informazioni sugli show da vivere e rivivere attraverso scatti e video.

    Finale at #EmporioArmani @armani. Discover all the collection on our website (link in bio) or App #mfw

    A post shared by Milan Fashion Week (@cameramoda) on

    Un’altra buona idea per partecipare la Milano Fashion week 2017 è quella di seguire gli account delle maison che prendono parte a questo grande evento. Gucci è sicuramente uno di quelli più attivi, così come Moschino e Dolce & Gabbana. Molto bello anche quello di Giorgio Armani, che dedica molta attenzione anche al lato beauty.

    Introducing a new limited edition fragrance for women #GucciBamboo. Photo: @_glen_luchford

    A post shared by Gucci (@gucci) on

    Ovviamente vi suggeriamo anche di seguire i fashion blogger e gli influencer della Milano Fashion Week, perché anche loro partecipano alle sfilate più cool della settimana della moda e realizzano veri e propri servizi fotografici interessanti. Inoltre, attraverso le loro immagini e i video potrete scoprire cosa indossano, che è interessante dal punto di vista dello streetstyle.

    Wearing blue&Black menswear tailcoat &tuxedo pants and shirt by @bottegadalmut @leonidaferrarese #tailoring #bespoke puglia

    A post shared by Anna Dello Russo (@anna_dello_russo) on

    Infine, vi suggeriamo di seguire la settimana della moda di Milano anche attraverso gli hashtag dedicati come #milanofashionweek #mfw #mmd e ovviamente quelli legati alle maison.