Milano Fashion Week febbraio 2018 su Instagram: come seguirla e i profili da non perdere

Seguire la Milano Fashion week di febbraio 2018 su Instagram è un modo semplice e pratico per vedere foto di look, must have e dei vip presenti alle sfilate. Inoltre potrete vedere video e stories firmate dai profili di Instagram più attivi. Scoprite quali sono quelli da seguire durante la Milano Moda Donna 2018.

da , il

    Milano Fashion Week febbraio 2018 su Instagram: come seguirla e i profili da non perdere

    Partecipare alla Milano Fashion Week di febbraio 2018 su Instagram è facilissimo ma dovete scovare i profili da non perdere. In questo modo seguirla sarà divertente e soprattutto smart: non dovrete arrivare in città, qualora non abitaste nel capoluogo lombardo, o fare su e giù e correre da una sfilata all’altra. Alcuni account di Instagram vi sveleranno i look visti in passerella in tempo reale, posteranno i video in diretta, condivideranno con voi delle stories e vi mostreranno anche backstage e streetstyle. Tutto ciò che serve è aggiornare la homepage della vostra applicazione e seguire gli hashtag giusti. Vediamo come seguire la Milano Fashion week di febbraio 2018 su Instagram e tutti i profili da non perdere.

    Milano Fashion week 2018: Stylosophy su Instagram

    Tra gli account che vi suggeriamo c’è il profilo Instagram di Stylosophy: la nostra redazione si farà in quattro per seguire ogni singola sfilata della Milano Fashion week 2018, regalandovi in diretta immagini dalle passerelle e video ripresi dai fashion show delle maison più importanti. Inoltre, non vi faremo mancare scatti dai backstage e immortaleremo per voi look streetstyle e i vip alle sfilate.

    La donna @dsquared2 per la #ss17 #stylosophymfw #mfw #mmd #milanomodadonna #dsquared2

    A post shared by Stylosophy (@stylosophy.it) on

    Milano Fashion week 2018: Camera della Moda su Instagram

    Ovviamente, potete seguire la Milano Moda Donna 2018 anche attraverso il profilo Instagram della Camera della Moda. L’ente, che organizza le sfilate in calendario, vi fornirà momenti imperdibili e informazioni sugli show da vivere e rivivere attraverso scatti e video.

    Milano Fashion week 2018: le pagine delle Maison

    Un’altra buona idea per partecipare alla Milano Moda Donna di febbraio 2018 è quella di seguire gli account delle maison che prendono parte a questo grande evento. Gucci è sicuramente uno di quelli più attivi, così come Moschino e Dolce & Gabbana. Molto bello quello di Giorgio Armani, che dedica molta attenzione anche al lato beauty.

    Milano Fashion week 2018: gli account degli influencer su Instagram

    Ovviamente vi suggeriamo anche di seguire i fashion blogger e gli influencer della Milano Fashion Week, perché anche loro partecipano alle sfilate più cool della settimana della moda e realizzano veri e propri servizi fotografici interessanti. Inoltre, attraverso le loro immagini e i video potrete scoprire cosa indossano, che è interessante dal punto di vista dello streetstyle.

    #adrbook pic by @tommyton ❤️❤️❤️

    A post shared by Anna Dello Russo (@anna_dello_russo) on

    Milano Fashion week 2018: gli hashtag su Instagram

    Infine, non perdetevi gli hashatg della settimana della moda di Milano 2018, in particolar modo quelli dedicati come #milanofashionweek #mfw #mmd e ovviamente quelli legati alle maison.