Milano Fashion Week settembre 2017: lo street style di tendenza [FOTO]

Durante la Milano Fashion Week di settembre 2017 è impossibile non ammirare lo street style di tendenza. Dai look di chi partecipa alle sfilate in calendario possiamo apprendere molto e scoprire abbinamenti mai immaginati prima. Vediamo quali sono i look street style migliori della settimana della moda di Milano.

da , il

    La Milano Fashion week di settembre 2017 ci riserva tanti look street style che dettano le nuove tendenze del campo della moda. Per le strade principali della città lombarda non è troppo difficile avvistare blogger, influencer, addetti ai lavori e star che indossano outfit del tutto inaspettati ma capaci di ispirare e rivoluzionare il proprio stile personale. Ci sono abbinamenti che possono risultare bizzarri ma una volta visti sembrano davvero vincenti e ci sono mix mai tentati prima e che invece potrebbero fare al caso vostro. Per trovare la retta via e lasciarsi infondere un po’ di buon gusto e un pizzico di follia vi consigliamo di scoprire tutti i migliori look street style che abbiamo avvistato durante la Milano Moda Donna.

    Cosa indossare per partecipare a una sfilata? Non è poi così semplice rispondere a questa domanda perché ogni donna ha il suo stile personale quindi ognuna deve sentirsi libera di sfoggiare il look che meglio crede. Ovviamente se si dà uno sguardo allo street style appare piuttosto chiaro che la maggior parte delle persone che partecipa ai fashion show indossi capi di abbigliamento e accessori della Maison che l’ha invitata a sedere nel parterre. Questa regola è effettivamente valida ma per coloro che hanno un certo legame con il brand, che spesso fornisce loro l’abito e i complementi. E tutte le altre? Bisogna essere creative e indossare ciò che si ha nel proprio guardaroba e qualche nuovo acquisto.

    Se non volete risultare banali i look street style possono aiutarvi a creare degli outfit ricercati e glamour. Durante questa Milano Fashion week di settembre 2017 tante sono le donne che hanno scelto dei look composto da top con scritte o fantasia da coordinare rigorosamente a gonne plissé e longuette. Questo è il capo di abbigliamento che ha sicuramente un grande ruolo in questa settimana della moda di Milano.

    L’alternativa, stando almeno ai suggerimenti che ci arrivano dallo street style è il jeans, che è tornato decisamente di tendenza e si sposa benissimo a giacche particolari e accessori che non passano inosservati, come borse in pelliccia e scarpe dal sapore vintage.

    A tutto ciò si affianca la tuta: non il jumpsuit dress ma proprio il completo sportivo composto da giacca in acetato con zip al centro e pantalone coordinato. Ciò che conta è che sia proposta in un colore forte e di tendenza e in questo caso abbinata a complementi strepitosi, come degli occhiali da sole gioiello.