Milano Fashion Week settembre 2017: Kaia Gerber è la modella del momento

Bellezza acerba ma sguardo fiero e sicuro. La figlia di Cindy Crawford Kaia Gerber è la modella del momento della Milano Fashion week di settembre 2017. È apparsa sulle passerelle di tutte le sfilate che contano, da Fendi a Moschino passando per Prada.

da , il

    Milano Fashion Week settembre 2017: Kaia Gerber è la modella del momento

    La Milano Fashion week di settembre 2017 ha la sua nuova regina: è Kaia Gerber la figlia 16enne di Cindy Crawford, che è considerata la modella del momento. In barba alle bellissime sorelle Hadid, la giovanissima indossatrice che somiglia sempre più alla mamma ha esordito durante la seconda giornata della settimana della moda di Milano. E la sua ascesa sembra davvero inarrestabile. Infatti la bella Kaia ha iniziato la sua carriera da modella sulle passerelle delle Maison che contano. Dopo Calvin Klein e Marc Jacobs a New York e Burberry a Londra è stata la volta di Fendi, Prada e Moschino a Milano.

    Kaia Gerber è nata a Los Angeles il 3 settembre 2001 e ha solamente 16 anni appena compiuti per giunta. È alta 175 cm e ha occhi e capelli nocciola esattamente come la sua affascinante mamma. Tutt’altro che timida in passerella, la giovane indossatrice è apparsa al top sin dal suo esordio milanese. Ha aperto la sfilata di Fendi, ha cavalcato l’austera e difficile passerella di Prada e ha persino indossato ben 2 look della collezione Moschino primavera/estate 2018 affiancando Gigi Hadid. Per dirla tutta, nel backstage della sfilata Moschino l’acerba Kaia Gerber era circondata da 4 bodyguard, uno in più di Gigi.

    Di sicuro la giovane modella non si arresterà a questi defilé ma siamo piuttosto sicure di vederla anche su altre passerelle e con molta probabilità su quella di Versace. La stilista Donatella, e prima di lei suo fratello Gianni, hanno sempre esaltato la bellezza e la personalità delle indossatrici; non a caso Cindy Crawford, insieme a Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Linda Evangelista e le altre, sono state presenze fisse dei fashion show della Medusa. Anzi, non ci sarebbe da sorprendersi se in passerella comparissero mamma e figlia l’una accanto all’altra.

    MOSCHINO!

    A post shared by Kaia (@kaiagerber) on

    Ad ogni modo gli occhi sono puntati tutti su Kaia Gerber e sulla strada che sta percorrendo. L’agenzia che le sta dietro è la IMG Models di New York ma non c’è sostegno migliore se non quello di sua madre Cindy Crawford. Ed è stata proprio la mamma che l’ha accompagnata a Milano postando su Instagram immagini fiere della nuova carriera che ha intrapreso la figlia. Ricordiamo che Cindy Crawford ha già assistito all’esordio del primogenito in passerella: difatti il 18enne Presley Gerber ha sfilato per la prima volta lo scorso anno per Dolce & Gabbana.

    Ma Kaia Gerber è all’altezza della mamma Cindy Crawford? A quanto pare la falcata è molto simile ma di sicuro può migliorare e lo sguardo è deciso e penetrante come quello della top model degli anni ’90. Kaia di strada ne deve fare parecchia e siamo sicure che migliorerà ogni volta di più. Proprio come sua madre.