Milano Fashion week settembre 2017: Kaia Gerber alla sfilata di Fendi

La sfilata di Fendi primavera/estate 2018 alla Milano Fashion week di settembre 2017 è stata aperta dalla giovane Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford. Quest’anno la ragazza di soli 16 anni è apparsa in passerella per la prima volta a New York per poi volare a Londra e ora a Milano.

da , il

    Milano Fashion week settembre 2017: Kaia Gerber alla sfilata di Fendi

    Kaia Gerber ha sfilato per Fendi alla Milano Fashion Week di settembre 2017: l’affascinante figlia di Cindy Crawford è ormai pronta a conquistare il posto che le spetta nell’olimpo delle top model del momento. La giovane indossatrice ha fatto il suo esordio in passerella quest’anno durante la New York Fashion week indossando uno dei look firmati Calvin Klein by Raf Simons. Immediata è la stata la reazione del pubblico che ha cercato somiglianze con la mamma ben più famosa e oramai 50enne. In effetti Kaia Gerber e Cindy Crawford si somigliano moltissimo, in fondo sono figlia e mamma, nonostante manchi l’iconico neo sulle labbra che ha reso grande la seconda negli anni ’80 e ’90. Ma come se la cava la piccola Kaia in passerella?

    Kaia Gerber ha 16 anni e calca le passerelle con grande leggerezza ed estrema sicurezza. La sua prima volta è stata per Calvin Klein, a New York, pochi giorni fa. Dopo l’esordio ha poi sfilato per altri big della moda della Grande Mela: Coach, Alexander Wang, Fenty x Puma by Rihanna e Marc Jacobs.

    Arrivata alla London Fashion week la figlia di Cindy Crawford è scena in passerella per Burberry e anche qui ha inanellato un altro grande successo.

    So much fun showing these girls around Milano! The next generation...

    A post shared by Cindy Crawford (@cindycrawford) on

    Al termine della prima giornata della Milano Fashion week è stata avvistata sotto l’Arco della Pace in compagnia della mamma; lo scatto è stato puntualmente documentato su Instagram. E oggi finalmente l’abbiamo vista sfilare anche nel capoluogo lombardo. La Maison che l’ha scelta è Fendi ma la 16enne non è solamente apparsa in passerella come tutte le altre ma ha addirittura aperto il fashion show. A questo punto ci aspettiamo di vederla anche a Parigi, probabilmente alla corte di Chanel!

    prep for fendi

    A post shared by Kaia (@kaiagerber) on

    A onor del vero, il debutto della figlia di Cindy Crawford nel mondo della moda in realtà è avvenuto a 10 anni quando è comparsa nella campagna pubblicitaria Young Versace. È stata il volto di Alexander Wang ed è stata scelta anche per l’adv della linea eyewear di Miu Miu e quella beauty di Marc Jacobs.