Milano Moda Donna

Milano Fashion week settembre 2016: party e indirizzi da non perdere

Milano Fashion week settembre 2016: party e indirizzi da non perdere
da in Eventi Milano, Lifestyle, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19/09/2016 16:15

    party indirizzi milano fashion week settembre 2016

    In occasione della Milano Fashion week di settembre 2016 sono tanti i party organizzati, gli eventi da non perdere e gli indirizzi da segnarsi in agenda. Se volete vivere a pieno ritmo la settimana della moda italiana vi converrà fare un bel piano perché di momenti unici ed esclusivi ce ne saranno talmente tanti che avrete l’imbarazzo della scelta. Avrete la possibilità di partecipare alla presentazioni più cool, alle feste alle quali prendono parte i vip e osservare le nuove collezioni da vicino. Scoprite con noi party e indirizzi da non perdere della Milano Fashion week di settembre 2016.

    JW Anderson so milano

    In concomitanza con la Milano fashion week di settembre 2016, J.W. Anderson inaugura la sua nuova boutique: SO. Il negozio aprirà le sue porte il 22 settembre alle ore 18.30 in Piazza Risorgimento. Lo store non sarà un monomarca ma un posto che ospiterà vari corner shop degli stilisti top del momento. Per l’apertura saranno presenti i designer J.W. Anderson e Victoria Beckham.

    Milano amfAR Gala  2016

    Il 24 settembre torna uno degli appuntamenti più importanti della fashion week milanese. Si tratta dell’amfAR Gala, una serata di beneficenza durante la quale si raccolgono fondi per la ricerca nella lotta all’AIDS. Tanti saranno i volti noti che parteciperanno all’evento, tra cui personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport ma anche nomi più o meno noti. Al termine è previsto un grandioso after party.

    Sunset Rooftop Party boscolo milano

    Siete in cerca di una delle feste più esclusive della Milano fashion week? Allora vi segnaliamo il Sunset Rooftop Party, che avrà luogo presso la Terrazza del Boscolo Hotel il prossimo 21 settembre dalle 18.30 in poi. Sarà una serata unica e all’insegna del glamour e, fate attenzione, è richiesto un dress code elegantissimo.

    white milano 2016

    Dal 24 al 26 settembre torna White Milano 2016, una fiera dove i giovani creativi e non solo esporranno le loro nuove collezioni primavera/estate 2017. Ci sarà anche un’area dedicata solamente agli stilisti cinesi e lo special guest dell’evento sarà JINNNN.

    Fashion Hub Market 2016

    A Piazza Gae Aulenti, presso l’Unicredit Pavilion, ha sede il Fashion Hub Market. Questo è un nuovo progetto che sostiene i brand e gli stilisti emergenti, che durante la Milano Moda Donna esporranno le loro collezioni. I protagonisti di questa edizione sono 14 marchi, selezionati tra talenti italiani e stranieri.

    677

    Daily Beauty

    Daily beauty

    Direttamente dalla passerella di Fendi, le sorelle Hadid con labbra glitter e occhi felini.

    Scopri
    Instagram