Speciale Natale

Milano Fashion week settembre 2016: l’intervista di Stylosophy per Runradio

Milano Fashion week settembre 2016: l’intervista di Stylosophy per Runradio
da in Milano Moda Donna, News
Ultimo aggiornamento:
    Milano Fashion week settembre 2016: l’intervista di Stylosophy per Runradio

    Alla vigilia della Milano Fashion week di settembre 2016, Angela Accettura, responsabile editoriale della unit Excellence Label di Trilud e portavoce di Stylosophy.it, ha parlato ai microfoni di Runradio spiegando in anteprima quelle che saranno le nuove tendenze moda della prossima stagione calda primavera/estate 2017. “Le nuance calde della terra” hanno dominato le collezioni presentate durante la settimana della moda di New York, la prima in ordine cronologico, del mese dedicato alle sfilate.

    Tra i must have ai quali non riusciremo a resistere ci sono “le giacche sahariane e i pantaloni fluidi per quanto riguarda la mattina, mentre per la sera, abbiamo visto degli splendidi abiti nel trend metal” ha rivelato Angela Accettura. La prossima stagione calda, dunque, sarà contraddistinta da due mood molto forti e decisi, più leggeri e sofisticati per il giorno, ma nel tardo pomeriggio si opterà per tinte più intriganti, con le quali avvolgersi e abbagliare. Ma tutto questo riguarda essenzialmente ciò che abbiamo visto durante la New York Fashion week di settembre.

    E Milano? La settimana della moda italiana è al suo inizio e ci sono grandi aspettative, che ruotano soprattutto attorno ai nomi più noti e altisonanti, come Gucci e Prada.

    Ma la Milano Fashion week, come ci spiega Angela Accettura “si svolge in passerella ma anche fuori dalla passerella. È un evento che coinvolge tutta la città”. Difatti, in questi giorni la capitale della moda si è vestita di tutto punto e sta mostrando il suo lato più fashion.

    Alle sfilate e alle presentazioni si aggiungono tantissimi altri eventi, tra i quali inaugurazioni, mostre fotografiche e party scintillanti.

    Milano nei giorni dedicati alla settimana della moda diventa un polo attrattivo per moltissimi. Per questa occasione arrivano da ogni parte del mondo e di Italia tanti ospiti, tra cui anche Renzi “atteso il 22 settembre per l’inaugurazione di una mostra organizzata dalla Camera della Moda” e, proprio a tal proposito, la direttrice di Stylosophy.it rivela che il presidente del consiglio è molto attento anche al suo outfit. “I suoi calzini in vista e le giacche molto attillate” sono chiaramente i must have che meglio lo identificano.

    Per quanto riguarda i look, quelli più scintillanti, ai quali siamo meglio abituati, bisogna aspettare sicuramente l’evento più importante di tutta la fashion week, ovvero l’amfAR, che si terrà il prossimo 24 settembre. Il gala di beneficenza conterà sul supporto di grandi nomi internazionali, come le modelle Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Gigi Hadid ma anche Victoria Beckham.

    Sfilate, presentazioni, eventi glamour e tante star: Stylosophy sarà in prima fila per seguire tutti gli appuntamenti più cool in calendario in questa Milano Moda Donna 2016 per raccontarvi quello che c’è da sapere e anticipando le tendenze della prossima stagione calda.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda DonnaNews

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI