Milano Fashion week settembre 2017: le Instagram stories più belle

Volete vedere tutte le Instagram stories più belle che riguardano la Milano Fashion week di settembre 2017? Su Stylosophy giorno dopo giorno vi aggiorneremo su quali sono le più glamour e rilevanti da guardare in queste giornate.

da , il

    Milano Fashion week settembre 2017: le Instagram stories più belle

    La Milano Fashion week di settembre 2017 potete seguirla anche attraverso le Instagram stories. In questi giorni infatti avrete la possibilità di entrare nei backstage delle sfilate, di seguire le modelle e incontrare i vip più cool di questo grande evento grazie al noto social e al “lavoro” di chi vuole condividere ogni singolo momento della Milano Moda Donna. Certamente non tutte le Instagram stories sono davvero rilevanti: alcune rischiano di essere piuttosto noiose, non hanno riprese fatte come si deve e hanno ben poco da rivelare che sia davvero interessante.

    Volete sapere quali sono le più belle? Su Stylosophy ogni giorno vi mostreremo quali sono le Instagram stories della Milano Fashion week di settembre 2017 che dovete assolutamente vedere (prima che spariscano).

    Infatti il punto a sfavore, ma anche a favore, delle stories del noto social di immagini è proprio questo: dopo 24 ore queste spariscono nel nulla. Proprio per questa logica non possono essere né commentate né possono ricevere like.

    Ecco perché è ancor più importante riuscire a scovare le Instagram stories giuste nell’arco della giornata così da riuscire a scoprire e vedere dettagli che nessun altro ci mostrerebbe mai.

    Se non sapete da che parte iniziare o semplicemente volete una mano in più sappiate che su Stylosophy tutti i giorni vi indicheremo quali sono le stories che dovete assolutamente vedere e che riguardano la settimana della moda di Milano di settembre 2017.

    Le migliori Instagram Stories

    Ecco quali sono le migliori Instagram Stories che abbiamo scovato per voi durante la Milano Fashion week di settembre 2017.