Milano Fashion Week 2017: i blogger e gli influencer più famosi presenti

La Milano Fashion week è sempre presa d'assalto da blogger e influencer. Chi sono? Come possiamo seguirli? Perché sono famosi? Vi sveliamo tutto quello che c'è da sapere su questi astri nascenti della moda.

da , il

    La Milano Fashion week 2017 è un ottimo momento per incontrare i blogger e gli influencer più famosi presenti a tutte, o quasi, le sfilate. È possibile intravederli fuori le location, mentre posano dinanzi gli obiettivi dei fotografi o mentre chiacchierano, rigorosamente tra di loro. Li notiamo in prima fila e, alle volte, passeggiare per realizzare dei veri e propri shooting da postare sui loro profili social. Il loro look streetstyle, presto o tardi, finiscono per dettare le tendenze e influenzare persino gli stilisti. Vediamo insieme quali sono i nomi dei blogger e gli influencer più famosi alla Milano Fashion week.

    Chiara Ferragni

    Inutile dire che Chiara Ferragni è l’influencer più fotografata della Milano Fashion week. Anzi, di tutte le settimane delle moda nel mondo. Lei è certamente la fashion blogger più famosa di sempre, una di quelle che tutti gli stilisti vogliono accaparrarsi e, per questo motivo, presente alle sfilate delle maison più famose. I suoi profili social, in particolar quello Instagram, sono molto attivi e grazie a questi potete scoprire i suoi look, giorno per giorno.

    Anna Dello Russo

    Consulente creativa per Vogue Giappone ma soprattutto talento del fashion. I look di Anna Dello Russo sono un vero e proprio omaggio alla moda mondiale. Ama osare, gioca con creazioni piuttosto eccentriche tanto che è impossibile non notarla in occasione delle fashion week, in particolar modo durante quella di Milano. Da seguire assolutamente.

    Linda Tol

    Caschetto biondissimo, stile esclusivo, un sorriso che cattura ma soprattutto dei profili social super aggiornati. Tra le fashion blogger più famose della Milano Fashion week c’è Linda Tol. È facile individuarla nel parterre di ogni sfilata, il suo look è sempre molto urban e il suo stile riconoscibile. Se volete stare al passo con le ultime tendenze, lei dovete seguirla assolutamente.

    Bryanboy

    È impossibile non notare tra le location della Milano Fashion week il blogger Bryanboy. Il suo modo di vestire è senza dubbio fuori da ogni logica e senza dubbio, almeno in Italia, non influenza troppo con i suoi look super eccentrici. Ma sono proprio questi che attirano l’attenzione dei tanti fotografi del settore.

    Olivia Palermo

    Influencer, modella e blogger: Olivia Palermo è presente ad ogni fashion week e, ovviamente, anche a quella di Milano. È possibile incrociare il suo sguardo nella prima fila di Max Mara o Armani. Perché vale la pena seguirla? Semplice, sui suoi profili social pubblica costantemente i suoi meravigliosi look, immagini e video in diretta dai fashion show più cool.

    Kristina Bazan

    Kristina Bazan è una delle fashion blogger più seguite e influenti al mondo. Il suo blog Kaycouture è molto popolare e il suo stile street style, sempre piuttosto provocante e femminile, risponde bene ai canoni di chi ricerca qualcosa di più deciso e sofisticato. Vera e propria icona di bellezza (è arrivata seconda al concorso Miss Svizzera del 2011), Kristina Bazan è sempre presente in ogni edizione della Milano Fashion Week.