NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Fashion Week: Emporio Armani collezione A/I 2011-2012, tutte le foto

Milano Fashion Week: Emporio Armani collezione A/I 2011-2012, tutte le foto
da in Donna, Emporio Armani, Eventi Milano, Milano Fashion Week 2017, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi abbiamo avuto il piacere di assistere alla sfilata di Emporio Armani, decisamente uno dei brand più attesi a Milano Moda Donna, che ha presentato la sua collezione per l’autunno inverno 2011/2012. La griffe di Re Giorgio è andata in scena stamattina in Via Bergognone, 59. Una collezione unica, che a differenza di altri brand che hanno puntato sui colori accesi, ha deciso di vestire la donna per il prossimo autunno puntando su solo due colori il nero, tanto amato dallo stilista italiano e il blu notte, spesso proposti in abbinamento. Insomma, solo nero e blu: gli altri colori sono banditi!

    Una collezione che ricorda, a tratti, quella monocromatica proposta dal grande Giorgio Armani per questa primavera, in cui lo stilista aveva puntato solo sul blu! Il nero e il blu notte proposti da Emporio Armani sono declinati in varie tonalità, dal trasparente all’opaco passando per il brillante e il cangiante. Per una passerella che non è davvero passata inosservata in quanto ad eleganza e stile.

    La giovane donna di Giorgio Armani vive in un mondo femminile, molto elegante, dove una delle protagoniste assolute è la pelliccia, proposta nei capispalla o nelle borse, decisamente moderne e contemporanee. La collezione si compone, inoltre, di abiti in satin e velluto dalle forme asciutte e lineari. Tante gonne lunghe, pantaloni dal taglio maschile e regolare; davvero imperdibili i pantaloni di pelle, vero must have anche di questo inverno.


    Anche gli accessori non passano decisamente inosservati. Le bag più interessanti sono proprio quelle maxi in pelliccia, da portare soprattutto a mano. Non mancano ovviamente i cappelli, quasi tutti baschi con visiera e inaspettatamente i sandali, proposti anche per la stagione fredda!

    E per ammirare le foto di questa splendida sfilata? Non vi resta che scorrere le immagini nella fotogallery e magari dare un occhiata al video in basso…;)

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEmporio ArmaniEventi MilanoMilano Fashion Week 2017ModaModa Inverno 2012Sfilate Modamoda autunno 2011
    Più letti