Milano Fashion Week A-I 2012/2013: Ivana Mrazova sfila per RoccoBarocco

Milano Fashion Week A-I 2012/2013: Ivana Mrazova sfila per RoccoBarocco
da in Donna, Fashion Week, Milano Moda Donna, Moda, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, RoccoBarocco, Sfilate Moda, Stilisti, Vip Style, Ivana Mrazova
Ultimo aggiornamento:

    Ivana Mrazova

    Vi era mancata? Eccola qui sulle passerelle di Milano Moda Donna. Ivana Mrazova torna a far parlare di sè e questa volta il Festival di Sanremo 2012, dove ha posato come valletta per Gianni Morandi e Rocco Papaleo, non c’entra nulla. La modella ceca, che sul palco dell’Ariston ci è stata proposta davvero con parsimonia, ha fatto la sua bella comparsata anche in occasione delle sfilate della moda femminile pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, in corso di svolgimento in queste ore nella città di Milano. In passerella Ivanka cammina sicura con un abito meraviglioso firmato Roccobarocco!

    Dopo aver ammirato i look di Ivana Mrazova al Festival di Sanremo 2012, ecco che oggi siamo qui a parlare della modella per la sua ‘passeggiata’ sulla passerella milanese del grande marchio di moda RoccoBarocco, che ha scelto la bellezza ormai conosciuta da tutti gli italiani per una collezione di moda che trovo assolutamente unica nel suo genere.

    Proprio ieri abbiamo potuto ammirare la collezione di Roccobarocco per l’autunno-inverno 2012/2013: il brand ha sfilato a Milano con un guardaroba ricco di capi di abbigliamento neri, il colore must have della prossima stagione fredda. Per questo l’abito svolazzante di Ivanka non è passato di certo inosservato. Un abito elegante, femminile e dalle tonalità più soft.

    Ivana Mrazova è infatti scesa in passerella con un deliziosissimo abito a fiori, un altro dei trend dell’autunno-inverno che verrà: un vestito con scollatura totale monospalla e un tacco che metteva in mostra le lunghe gambe della modella ceca, che già a Sanremo ci aveva mostrato il suo metro e settantacinque di fascino con abiti che lasciavano quella parte molto scoperta.

    Che dite, meglio su una passerella che sul palco dell’Ariston?

    350

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekMilano Moda DonnaModaModa Autunno/Inverno 2012-2013RoccoBaroccoSfilate ModaStilistiVip StyleIvana Mrazova
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI