Milano Fashion Week 2017: vip e ospiti delle sfilate [FOTO]

da , il

    Non può esistere la Milano Fashion Week 2017 senza vip e ospiti alle sfilate. I volti noti del mondo dello spettacolo, e non solo, seguono con attenzione le ultime creazioni delle collezioni autunno/inverno 2017-2018 per scoprire in anteprima cosa potranno indossare e per sostenere la maison. La settimana della moda di Milano attira a sé tante star italiane ma quelle internazionali non mancano. Vediamo insieme chi sono i vip e gli ospiti delle sfilate della Fashion week 2017.

    Durante la prima giornata dedicata ai defilé, la collezione di Gucci autunno/inverno 2017-2018 è stata una delle più attese. Lo stilista Alessandro Michele, ormai da quando è alla guida della maison fiorentina, richiama molta attenzione. Tante le star nel front row della sfilata e tra queste vi segnaliamo la cantante Florence Welch e Hari Nef, la bella Alexa Chung, con un look mannish, Salma Hayek, con un tubino rosa strizzatissimo, Charlotte Casiraghi, con un casual outfit caratterizzato da un maxi bomber di paillettes oro, e anche Valeria Golino, che per l’occasione ha indossato abito e scarpe della casa di moda italiana.

    Tante le presenze alla sfilata della collezione Alberta Ferretti autunno/inverno 2017-2018. Tra i volti noti che vi segnaliamo spicca quello dell’influencer Chiara Ferragni, che ha indossato un minidress nero con ruches e pizzi, abbinato a sneakers con platform e occhiali da sole neri oversize. Insieme a lei anche la sorella Valentina, che al contrario ha scelto un total look nero, sempre firmato da Alberta Ferretti, mentre Cristina Chiabotto ha preferito camicia e pantaloni candidi, coordinati a un cappotto doppiopetto di lana camel.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle star alle sfilate della Milano Fashion week 2017 di febbraio: chi tra questi vip preferite in fatto di stile?