Milano Fashion Week 2017: Salma Hayek alla sfilata di Gucci

da , il

    Milano Fashion Week 2017: Salma Hayek alla sfilata di Gucci

    Salma Hayek è tra le vip nel parterre della sfilata Gucci, in scena alla Milano Fashion Week 2017. Lo show della maison è uno dei più attesi e, come sempre, ha concentrato attorno a sé un vasto numero di volti noti. L’attrice messicana è arrivata a Milano per assistere al nuovo spettacolo realizzato da Alessandro Michele, stilista di Gucci.

    La presenza di Salma Hayek alla sfilata della collezione Gucci autunno/inverno 2017-2018 è stata registrata dalla stessa attrice, che ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram un selfie del suo look esplosivo. Per l’occasione ha indossato un vestito che porta proprio la firma della maison fiorentina diretta da Alessandro Michele. Si tratta di un abito tubino rosa shock con profili neri a contrasto. Lo scollo è tondo, impreziosito da micro perline, che incorniciano il décolleté. Le maniche sono mediamente corte e sulle spalle, così come sul corpetto, il vestito è decorato da fiori ricamati a mano.

    On my way to the Gucci show #gucci #fashionshow #milanfashionweek Lista para ver el desfile de moda de Gucci

    A post shared by Salma Hayek Pinault (@salmahayek) on

    Per completare il tutto Salma Hayek ha indossato degli occhiali da sole Gucci, modello oversize e squadrato, con frontale sfumato nei toni del rosa e del fucsia, e arricchito da micro glitter argento. Per quanto riguarda il lato beauty, l’attrice messicana ha scelto un hair style sciolto e mosso con riga centrale e un sottile velo di rossetto con sottotono rosato per le labbra.