Milano Fashion Week 2017: Fergie alla sfilata di Moschino

da , il

    Milano Fashion Week 2017: Fergie alla sfilata di Moschino

    Fergie è la guest star di Jeremy Scott alla sfilata Moschino della collezione autunno/inverno 2017-2018, presentata alla Milano Fashion Week. La cantante, ex volto dei Black Eyed Peas, è arrivata nel capoluogo lombardo per seguire i defilé più cool e per suonare al Just Cavalli venerdì 24 febbraio. Intanto ha partecipato allo show Moschino e nel backstage ha posato accanto al designer più eccentrico del momento.

    Lo stile di Fergie è sicuramente sopra le righe e sperimentale. Da quando è giunta al successo ha sempre giocato molto con il suo look, a volte spingendosi fino all’estremo. Ecco perché non sorprende che abbia scelto proprio la sfilata Moschino by Jeremy Scott tra gli eventi da seguire in prima persona.

    Conosciamo bene cosa lo stilista crea e quanto siano spumeggianti i suoi fashion show. Anche questa volta la collezione Moschino autunno/inverno 2017-2018 ha lasciato senza parole, tra vestiti di cartone e borse a forma di pattumiere. Se Fergie ha gradito questo mood ancora non lo sappiamo, ma di certo ha sostenuto con la sua presenza l’estro del designer americano.

    Per la sfilata Moschino Fergie ha indossato un abito corto nero e una giacca in stile militare verde oliva, con decorazioni black sulle tasche esterne e un particolare gioco di strisce di tessuto, bottoni ed inserti metallici, che sembra ingabbiare il corpo della cantante e ballerina. Stivali ai piedi, hair look morbido e una serie di anelli sottili e minimal sulle mani.

    Chissà cosa indosserà per la sua magica serata al Just Cavalli… forse proprio un Moschino!