NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Milano Fashion Week 2017

Febbraio 2017, settimana della Moda di Milano: dalla Fashion Week, collezioni e sfilate autunno inverno 2017/2018

Milano Fashion Week 2017: Charlotte Casiraghi alla sfilata di Gucci

Milano Fashion Week 2017: Charlotte Casiraghi alla sfilata di Gucci
da in Gucci, Look Star, Milano Fashion Week 2017, Moda Autunno Inverno 2017/2018, News, Sfilate Moda, Vip Style, Charlotte Casiraghi
Ultimo aggiornamento:
    Milano Fashion Week 2017: Charlotte Casiraghi alla sfilata di Gucci

    La prima giornata della Milano Fashion Week 2017 è stata scandita dalla sfilata di Gucci seguita anche da Charlotte Casiraghi. La principessa di Monaco ha partecipato a uno degli eventi più cool organizzato dalla Camera della Moda e per l’occasione ha sfoggiato un outfit ben poco regale. La figlia di Carolina, lontana dal principato, ha scelto un look semplice e casual, del tutto inaspettato.

    Gli abiti di Charlotte Casiraghi indossati nelle occasioni ufficiali, come le cene di gala, i gran balli di Monaco, i matrimoni e altre cerimonie, sono sempre molto sofisticati e raffinati. Ecco perché questa volta la giovane principessina ha catturato ancor di più l’attenzione con delle scelte unconventional.

    La sua presenza alla sfilata della collezione Gucci autunno/inverno 2017-2018, firmata dallo stilista Alessandro Michele non è passata inosservata. E come avrebbe potuto con quel maxi bomber di paillettes color oro? Insomma, se vuoi farti notare di luci e bagliori ti devi vestire e questo concetto sembra essere chiarissimo alla diva del principato.

    Ad ogni modo, per la sfilata di Gucci Charlotte Casiraghi ha indossato una t-shirt bianca con lettere azzurro brillante applicate a mano, un pantalone a vita alta verde bosco e un bomber gold. Completano l’outfit una serie di accessori, sempre firmati Gucci: un paio di mocassini con tacco in pelle argento, una minibag bianca con tracollina in corda rossa e navy e occhiali da vista neri. Il beauty look di Charlotte Casiraghi è fresco e leggero: capelli sciolti al naturale, incarnato roseo e rossetto rosso sulle labbra.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciLook StarMilano Fashion Week 2017Moda Autunno Inverno 2017/2018NewsSfilate ModaVip StyleCharlotte Casiraghi
    Più letti