Milano Fashion Week 2017: Bebe Vio alle sfilate

da , il

    Milano Fashion Week 2017: Bebe Vio alle sfilate

    In occasione della Milano Fashion Week 2017 anche Bebe Vio partecipa alle sfilate e ai vari eventi collegati. La campionessa paralimpica è tra le star che non sono passate inosservate in questa edizione della settimana della moda. Raggiante e bellissima, ha indossato un look fresco e colorato caratterizzato da una camicia bianca con trafori e con ricami floreali sulle spalle di Valentino, minigonna in stile etnico, impreziosita da mille perline multicolor, una borsa rossa matelassé con tracolla di Chanel, e décolleté fiammanti con tacco largo.

    L’outfit della giovanissima atleta è sicuramente molto bello e frizzante, ma c’è un dettaglio che in molti hanno notato. La gonna indossata, seppur deliziosa è molto corta e svela le protesi di Bebe Vio, ma non si tratta di un errore, bensì di un atto voluto. Dopo aver combattuto e vinto la sua lotta personale con la meningite, la campionessa paralimpica non ha più paura, nemmeno di mostrare apertamente, e con orgoglio, ciò che in tanti tendono a nascondere. Un vero esempio di coraggio ma soprattutto di positività per chi vive questo trauma.

    Ricordiamo che l’atleta ha rappresentato recentemente una delle eccellenze italiane all’estero. Infatti è stata chiamata a far parte della delegazione italiana invitata alla cena presidenziale voluta dal Presidente Barack Obama e sua moglie Michelle. Il look di Bebe Vio in Dior alla Casa Bianca ha fatto il giro del mondo.

    In quell’occasione come oggi, la giovane sportiva ha dato dimostrazione di leggerezza e consapevolezza, perché è solo col sorriso che si combatte la paura della diversità.