Milano Fashion week 2017: Amber Valletta sfila per Versace

da , il

    Milano Fashion week 2017: Amber Valletta sfila per Versace

    Amber Valletta ha chiuso la sfilata della collezione Versace autunno/inverno 2017-2018, presentata durante la terza giornata della Milano Fashion week 2017. La stilista Donatella Versace, che coccola da sempre le sue modelle, oltre alle tante top del momento, da Gigi Hadid a Kendall Jenner, da Natasha Poly a Mariacarla Boscono, ha voluto per l’attesissimo defilé anche la super indossatrice, e attrice, Amber Valletta.

    La bionda americana, oggi 43enne, ha indossato uno degli abiti da sera Versace e ha chiuso la sfilata della casa della medusa. Il vestito indossato è un modello da sera di colore nero, con aperture sulle spalle e dettagli brillanti argento che donano una luminosità unica al total look. Splendidi i sandali gioiello della nuova collezione Versace autunno/inverno 2017-2018 e i sottili gioielli, come il choker di brillanti e i lunghi orecchini sottili. Il make up e l’hair style sono degni di nota e sicuramente influiranno sulle tendenze beauty dell’autunno/inverno: capelli con ciocche colorate e occhi neri, tinti come quelli di un felino.

    Qui vi mostriamo uno scatto social del backstage della sfilata, postato dalla maison della medusa su Instagram, che mostra la stilista Donatella Versace insieme ad Amber Valletta senza trucco.

    Backstage with the gorgeous @ambervalletta ...#VersaceLive #VersaceFW17

    A post shared by Donatella Versace (@donatella_versace) on

    Amber Valletta ha sfilato per Versace insieme alla nuova generazione di modelle del momento. Tra quelle più apprezzate e soprattutto richieste dalle case di moda di tutto il mondo ci sono Gigi e Bella Hadid, Mariacarla Boscono, Behati Prinsloo, Stella Maxwell, Kendall Jenner, Natasha Poly e moltissime altre ancora.