Milano Moda Donna

Milano Fashion Week 2016: tutti i vip in front row [FOTO]

Milano Fashion Week 2016: tutti i vip in front row [FOTO]

    Cosa indossano i vip in front row in occasione della Milano Fashion Week 2016? Ci capita spesso di scoprire nella prima fila delle più importanti sfilate delle maison più seguite e apprezzate del mondo degli outfit stravaganti e particolari. A sfoggiarli sono proprio le nostre tanto care e amate star di tutto il mondo, che scappano da uno show all’altro, spesso cambiandosi rapidamente d’abito. Ma perché? Il motivo è piuttosto semplice, visto che molti dei personaggi famosi, oltre che guardare le nuove collezioni, sostengono anche gli stilisti che li hanno invitati all’evento, indossando per l’occasione vestiti della medesima griffe.

    Alla sfilata della collezione Gucci autunno/inverno 2016-2017 hanno preso parte diversi personaggi famosi, tra cui la splendida Elizabeth Olsen, che per l’occasione ha scelto un total look della stessa maison, composto da un abito molto corto con colletto a punta, un cappottino bianco in stile bon ton, una borsa di media grandezza con nastro iconico del marchio e le deliziose pump t-bar rosso fuoco con maxi plateau. Un outfit simile, almeno nella scelta cromatica, è stato quello di Valeria Mazza che, sempre alla corte di Alessandro Michele, ha sfoggiato un tailleur bianco con nastri e fiocchetto sul collo con fiore verde e ricami sulla giacca e sandali in pelle accompagnati da una borsetta nera.

    Uno stuolo di vip in front row anche da Fausto Puglisi, che ha presentato la sua collezione durante la giornata di esordio della Milano Moda Donna autunno/inverno 2016-2017. Per lui sono intervenute la bella Martina Colombari, che ha vestito le creazioni del designer, in particolar modo una giacca di pelle accompagnata da un top fantasia e un legging semi stampato, mentre Federica Panicucci ha scelto un outfit più dark e sofisticato, caratterizzato da un abito mantella e pump nere, mentre Bianca Balti e Belen Rodriguez hanno preferito il total black.

    Assolutamente più colorati e brillanti i look delle star da Roberto Cavalli, come il completo stile pigiama viola con stampa bianca e grigia all over indossato da Bianca Brandolini d’Adda, o il vestito strapless rosa e bianco, aperto sui fianchi e con gonna arricchita da ruches di Anna Dello Russo, o anche la vestaglia in velluto azzurro, con applicazioni sul punto vita, sfoggiato da Catherine Baba. Decisamente più sensuale Natasha Poly, che ha preferito indossare solamente un trench coat in pelliccia nera accompagnato da cintura, sandali effetto nudo e pochette a mano.

    Scoprite nella nostra gallery tutti i look delle star in front row alla Milano Fashion Week 2016 e scegliete quello che preferite di più.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarMilano Moda DonnaSfilate ModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    Consigli di stile

    Consigli di stile

    È iniziata la settimana della moda di Parigi e per questa occasione abbiamo studiato un look a tema.

    Scopri
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Direttamente dalla passerella di Fendi, le sorelle Hadid con labbra glitter e occhi felini.

    Scopri
    Instagram