Speciale Natale

Milano Fashion week 2016: party e indirizzi da non perdere

Milano Fashion week 2016: party e indirizzi da non perdere
da in Eventi Milano, Lifestyle, Milano Moda Donna, News
Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/11/2016 07:47

    Party amfar 2015 Milano

    La Milano Fashion week 2016 ci regalerà una serie di party esclusivi da non perdere, eventi interessanti e momenti unici ai quali non potete mancare. Ovviamente, dovete sapere quando ci saranno e quali sono gli indirizzi delle location più cool, per entrare nel pieno della movida legata alla settimana della moda meneghina, che quest’anno andrà in scena dal 24 al 29 febbraio. Dunque, non prendete appuntamenti, lasciate l’agenda libera e segnatevi gli eventi della Milano Fashion week più glamour!

    S

    È certamente l’evento della Milano Moda Donna più atteso, perché, si sa, lo stilista Philipp Plein ogni stagione propone delle feste davvero esclusive e uniche. Questa volta non si sa ancora nulla sulla guest star dell’evento, ma sappiamo con certezza che si tratta di un dj di fama internazionale. Questo è il vostro momento, imparate a parlare fashion e prendete parte al Philipp Plein After show party, che avrà luogo subito dopo la sfilata del 27 febbraio, presso il MiCo Milano Congressi. Procuratevi un invito!

    white show milano

    In via Tortona, presso il salone delle tendenze e del contemporary White Milano, è possibile ammirare le presentazioni di alcuni brand di abbigliamento e accessori, i quali proporranno le loro ultime novità. Con oltre 16 anni di esposizioni, il White Show è diventato un punto di riferimento per il settore del fashion e per tutti coloro che amano le sperimentazioni e le creazioni innovative.

    Mostra fotografica This Is Me Not Being You

    This Is Me Not Being You è il nome della mostra fotografica collettiva interamente realizzata e curata da Micaela Flenda, che avrà luogo presso gli spazi di Superstudio13 in Via Forcella 13. Si tratta di un progetto che vanta 35 fotografie di 7 giovani fotografi internazionali di moda: Felix Cooper, Dafy Hagai, Jai Odell, Winter Vandenbrink, Kiki Xue, Paolo Zerbini, Marie Zucker, e che sarà mostrato al pubblico dal 23 al 25 febbraio. This Is Me Not Being You sarà organizzato all’interno di un percorso espositivo suddiviso in sezioni dialoganti tra gli stili dei vari autori.

    Brunch Chateau Monfort

    La domenica della Milano Moda Donna, per sopravvivere alla fashion week, è d’obbligo fare un salto all’Hotel Chateau Monfort. Questo l’appuntamento è con il brunch Acqua e Farina, che prevede una composizione di ricette gustose e creative, fatte di paste fredde fatte in casa, verdure, pesce e insaccati, senza dimenticare lievitati e fritti. Avete già l’acquolina in bocca? Segnate sull’agenda questo evento culinario: il 28 febbraio presso Chateau Monfort.

    party boutique

    Sono tanti i cocktail party che diversi brand organizzeranno in occasione della Milano Moda Donna per presentare le loro creazioni e far entrare nel loro magico mondo. Tra quelli da non perdere vi suggeriamo ‘Amore Italiano’ organizzato da 10×10 AnItalianTheory by Alessandro Enriquez, mercoledì 24 febbraio, il cocktail di Sergio Rossi in via dei Bossi il prossimo venerdì 26 febbraio, gli eventi di La Perla e Just Cavalli, che si terranno il giorno seguente, e la presentazione della linea eyewear ‘Looking for Marni’ in scena a via Tortona domenica 28.

    Il Simbolismo al Palazzo Reale di Milano

    A Palazzo Reale, fino al 5 giugno prossimo, potrete visitare la mostra Il Simbolismo, che pone a confronto numerose opere d’arte, circa 150 capolavori tra oli su tela, grafiche sul tema dell’amore e sculture. Da non perdere gli splendidi quadri di Redon e Khnopff e tanto meno i racconti su mito, peccato e sentimento di Leo Putz.

    899

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI