Milano Moda Donna

Milano Fashion Week 2015: tutti i vip in front row [FOTO]

Milano Fashion Week 2015: tutti i vip in front row [FOTO]
da in Eventi Milano, Look Star, Milano Moda Donna, Sfilate Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sapete cosa non manca alla Milano Fashion week 2015? Uno stuolo di vip in front row! Adorano la moda, apprezzano alcune maison più di altre e accettano gli inviti degli stilisti che solitamente vestono. Siedono in prima fila, insieme agli addetti ai lavori, editor e buyer, e ammirano, look dopo look, i capi delle nuove collezioni e scelgono quelli che potrebbero fare al caso loro, soprattutto in occasione di red carpet importanti. Le star sono una parte fondamentale di una sfilata, senza è come avere un pezzo mancante del puzzle, ma chi ha partecipato alla Milano Moda Donna di settembre 2015? Scopriamolo insieme!

    Tra i fashion show più seguiti di questa edizione c’è quello della collezione Gucci primavera/estate 2016 che è stato accolto da vip italiane e internazionali. Basti pensare che in prima fila Alessandro Michele ha avuto il lusso di allietare le papille fashion della giovane Charlotte Casiraghi, che ha indossato uno chemisier dress a quadri rosso, rosa e nero, la quale si è seduta accanto alla bravissima Salma Hayek, che ha scelto un look composto da pullover ricamato e gonna di pelle. Poco distante Dakota Johnson, con un outfit rosso sangue e cappottino nero con sandali incrociati e nude, mentre Alexa Chung ha calzato i mocassini col pelo della maison. Sempre alla corte della casa di moda fiorentina si sono presentate Miriam Leone con una gonna rosa antico, Gia Coppola con un bomber argento, Karen Elson in rosso e verde, mentre la splendida Valeria Golino ha preso parte alla cena celebrativa in onore del designer sfoggiando un abito in seta con elementi neri: so chic!

    Molto seguita anche la sfilata della collezione Alberta Ferretti primavera/estate 2016, durante la quale abbiamo avvistate le star italiane Marica Pellegrinelli, con abito nero ricamato e cuissardes in suede, Gabriella Pession, con abito corto stampato, e Melissa Satta, di caramello vestita.

    La stilista, oltre ad aver presentato la sua linea, si è seduta in prima fila durante lo spettacolo organizzato dal collega Jeremy Scott per presentare l’ultima fatica targata Moschino. Tra i vip nel front row non sono mancati Leigh Lezark e Geordon Nicol, mentre da Blumarine abbiamo incontrato Marina Colombari e la bionda Federica Fontana. Anche la sfilata di Emporio Armani è stata molto seguita e tra le star nel parterre il re della moda ha avuto l’onore di ospitare Beatrice Borromeo, che ha vestito nel giorno del suo matrimonio, Primo Reggiani e Raoul Bova, che potete vedere, insieme a tutti gli altri personaggi famosi della Milano fashion week 2015, sfogliando la nostra gallery.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi MilanoLook StarMilano Moda DonnaSfilate ModaVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 25/09/2015 17:18
     
     
     
     
     
     
    Consigli di stile

    Consigli di stile

    La fashion week milanese procede senza sosta e in questi giorni abbiamo capito diverse cosette.

    Scopri
    Daily Beauty

    Daily beauty

    Nel backstage della sfilata Giorgio Armani: uno smoky eyes blu elettrico per occhi al centro dell’attenzione.

    Scopri
    Instagram