Speciale Natale

Milano Fashion week 2015: party e indirizzi da non perdere

Milano Fashion week 2015: party e indirizzi da non perdere
da in Eventi Milano, Lifestyle, Milano Moda Donna
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/09/2015 13:18

    milano fashion week 2015 party eventi

    Non bisogna mai perdersi i favolosi party della Milano Fashion week 2015! Sono tra quelli più esclusivi ai quali potreste partecipare, quindi è bene avere a portata di mano indirizzi e date per prendere parte agli eventi più cool della settimana della moda. Inoltre, per sopravvivere ai ritmi frenetici di queste giornate è consigliabile ristorarsi e ritrovare la calma nelle location più glamour sparse nelle strade della città meneghina. Siete pronti per scoprire con noi posti e party della Milano fashion week di settembre 2015?

    party philipp plein

    Lo sanno tutti che Philipp Plein al termine della sua sfilata ha sempre pronta una festa alla quale partecipano i personaggi di spicco del mondo della moda e non solo. Perdersi questo evento vuol dire aver preso solamente parzialmente parte alla Milano fashion week di settembre 2015. Non volete farvelo scappare? L’appuntamento è fissato alle ore 22 del 23 settembre agli East End Studios, Via Mecenate 84/10. Special guest: Courtney Love.

    2 lunch stella jean

    In Via Tortona 56, il 23 settembre dalle 13 alle 14 e solamente su invito, potreste partecipare al Lunch di Stella Jean ‘How fashion can nourish the planet’. È un’ottima possibilità per vedere cosa ha realizzato la bravissima stilista e passare la pausa pranzo all’insegna della moda.

    3 amfar gala

    Anche quest’anno a Milano è stato organizzato l’Amfar Gala, un evento benefico al quale prenderanno parte tantissime star, tra cui Heidi Klum, Michelle Rodriguez, Dakota Johnson e Irina Shayk, che danzeranno sulle note del duo svedese Icona Pop e con la performance musicale Debbie Harry dei Blondie. Entrare qui è piuttosto impossibile ma se siete a caccia di celebrities sappiate che si daranno appuntamento il 26 settembre al Palazzo della Permanente in via Turati.

    4 mangiare milano fashion week 2015

    Uno spuntino dovrete pur farlo altrimenti non ce la farete mai ad arrivare a fine giornata. In questo caso vi consigliamo di rifocillarvi a La Vecchia Latteria in zona Duomo, dove potrete gustare dei piatti genuini e vegetariani all’interno di un locale in stile vintage anni ’50.

    5 relax armani spa milano fashion week 2015

    Ci sono regole da sapere per affrontare la Fashion week nel migliore dei modi e per non restarne schiacciate. Se siete in cerca di un po’ di pace o semplicemente volete riprendervi dal ritmo folle di queste giornate, concedetevi una pausa all’Armani Spa di via Manzoni, sita all’ottavo piano dell’Hotel dello stilista italiano. Inoltre, in occasione dell’Expo 2015, è proposto un pacchetto speciale ‘Stay with Armani’ che comprende biglietto, soggiorno e il soin Fruit Fantasy. Da provare!

    6 fondazione prada milano fashion week 2015

    Se siete alla settimana della moda italiana è consigliabile andare a visitare la Fondazione Prada, in Largo Isarco, che ha sede negli spazi occupati un tempo da una distilleria. Qui Wes Anderson ha disegnato il Bar Luce e l’atmosfera è calda, calma e accogliente, ispirata alle costruzioni e agli arredi della vecchia Milano.

    7 balera milano fashion week 2015

    Non siete riusciti ad entrare al party di Philipp Plein o semplicemente preferite qualcosa di più tradizionale a una festa bizzarra e stravagante? Fate un salto in via Amadeo ed entrate nel mondo incantato della Balera dell’Ortica, un posto dove hipster e signore si alternano ballando in liscio.

    8 bullfrog milano fashion week 2015

    Si chiama Bullfrog ed è pensato per curare l’estetica maschile, quindi perché non farci un salto durante la Milano Fashion week? Questo posto è ispirato alle barberie degli anni ’30, un luogo cool dove è obbligatorio fare tappa, anche solo per farsi lucidare le scarpe come si faceva un tempo.

    925

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI