Milano Bijoux, gioielli in mostra per l’autunno 2010

da , il

    Ha aperto le porte ai visitatori proprio in questi giorni Milano Bijoux and Accessories Trend Collections, principale salone italiano del bijoux, grande polo di attrazione per operatori del settore e giornalisti che si troveranno a confrontarsi con le migliori proposte per il prossimo autunno/inverno. Esposti in una superficie di circa 4000 mq verrano presentati monili ed accessori che rispecchiano i principali trend previsti per la prossima stagione.

    A promuovere l’evento è ormai da sempre il Club Bi, associazione nata 15 anni fa per promuovere e tutelare i prodotti Made in Italy e Designed in Italy, che rappresenta una vera garanzia di qualità di tutti gli espositori presenti in fiera.

    Grande attenzione a questo evento è data anche dal fatto che il bijoux sta assumendo sempre una maggiore importanza nel settore moda perchè viene identificato come l’accessorio capace di enfatizzare o addirittura creare lo stile di una persona stile, esprimendone carattere, stato d’animo e personalità.

    Nell’ambito del salone sono state sviluppati 4 trend considerati i veri must del momento: Onirico, atmosfere surreali e visionarie raccontate da bijoux importanti ed eccentrici; Random, una collezione realizzata all’insegna di fantasie impreviste che si generando dalle simmetrie più perfette; Gothic, bijoux sospesi tra romanticismo e atmosfere tetre per moderne dark lolite; Curves, linee morbide e sinuose che danno vita a gioielli sensuali ed eleganti.

    Il salone, allestito dei locali di Studio 90 in Via Mecenate 84, sarà visitabile fino a domani sera con orari di apertura dalle 9,30 alle 18,30.