Mila Schon veste la casa di specchi glamour con cristalli Swarovski Elements

Mila Schon veste la casa di specchi glamour con cristalli Swarovski Elements
da in Design, Designer, Moda, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    specchi mila schon

    Mila Schön ha pensato ad un oggetto di design davvero molto elegante, chic, che potrebbe trovare spazio nelle nostre case, grazie al suo stile impeccabile. Dopo averci proposto i suoi look femminili davvero molto glamour, sulle passerelle più prestigiose ed importanti, ecco che il marchio di moda ci permette di ammirarci in tutto il nostro splendore con i capi di abbigliamento griffati Mila Schön ma anche di altri brand. Ecco a voi gli specchi che il fashion brand ha realizzato in collaborazione con GlocalDesign.

    Dopo aver gioito per lo specchio che ci dà consigli di look, ecco un pezzo di arredamento che servirà a rendere più elegante e chic la nostra casa. In tutto si tratta di sei vestiti per la casa, sei specchi che sono stati disegnati da Daniele Basso, un giovane artista italiano che abbiamo potuto ammirare in occasione della 54esima edizione della Biennale di Venezia.


    Questo specchio non ci dirà se siamo vestite bene, ma servirà a rendere più interessante la nostra casa. Gli specchi di Mila Schon sono stati realizzati in Italia, per un prodotto Made in Italy davvero unico, da posizione all’interno delle nostre case, ma anche all’esterno. E poi sono anche impreziositi da cristalli Swarovski Elements.

    Se siete interessati ad arredare la vostra casa con questi specchi, sappiate che la collezione è disponibile solamente su ordinazione, presso la boutique milanese di Corso Venezia 18: potrete scegliere tra due modelli “Day&Night” a muro, due modelli “Make-Up” che invece si appoggiano e 2 specchi “Jewel”, per impreziosire le nostre case!

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignDesignerModaSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI