Migliori look per sport in spiaggia: consigli di stile

Quali sono i migliori look per sport in spiaggia? Se volete praticare attività sportiva sul bagnasciuga e non solo fareste bene a scoprire quali outfit da mare sfoggiare per apparire al top, belle ma soprattutto pratiche. Dagli abiti ai copricostumi senza dimenticare gli accessori, vediamo insieme quali sono i migliori look da spiaggia per fare sport.

da , il

    Volete sapere quali sono i migliori look per sport in spiaggia perché siete delle appassionate di fitness e di stile? Questo articolo è dedicato proprio a voi, a tutte quelle donne che si sono date da fare per l’intero inverno per arrivare ad avere un fisico scolpito e che ora non vogliono rammollirsi ma praticare attività sportiva all’aria aperta. La spiaggia, infatti, è un ottimo posto dove correre, praticare yoga, giocare a beach volley e fare surf o sup. Cosa indossare in questi casi? Scoprite i nostri consigli di bellezza per l’estate e i migliori look per fare sport in spiaggia.

    Outfit da beach volley

    Se avete il pallino per la pallavolo e non vedete l’ora di formare una mini squadra per giocare a beach volley, ricordate che dovete assolutamente avere il look ideale. È sbagliato pensare che sia possibile sfoggiare un bel bikini estivo sotto la rete, perché con tutti i movimenti che si fanno si rischia di restare senza costume. Volete un consiglio? Scegliete un bel bikini con top a collo alto, degli slip senza laccetti e aggiungete degli occhiali da sole sportivi e protettivi. Non dimenticate mai, inoltre, di proteggervi con una delle migliori creme solari.

    Look per correre sulla spiaggia

    Vi piace svegliarvi presto e respirare la fresca aria del mattino in riva al mare? Probabilmente amate correre o, detto tra noi, dovreste davvero farlo. Cosa indossare in questo caso? Sicuramente quello che potreste mettere anche per andare in palestra, quindi un top leggerissimo e un pantalone aderente.

    Cosa indossare per fare sup

    Sapete cos’è il sup? Questo acronimo sta per stand up paddle e si tratta di un’attività in cui bisogna stare in piedi, in mezzo al mare, su una tavola e remare con l’aiuto di una pagaia. L’importante è non perdere l’equilibrio. Cosa indossare? Uno dei nuovi costumi da bagno per l’estate è la soluzione ideale, così vi abbronzerete per bene e soprattutto se cadrete in acqua non avrete fatto grossi danni.

    Surf style mood

    Le ragazze australiane amano fare surf e spesso, invece di indossare un classico costume da bagno, preferiscono un vero proprio completo composto da un crop top sportivo e un hot pants. In alternativa è possibile anche indossare un body stile muta, che lascia le gambe scoperte, così da poter effettuare qualsiasi movimento.

    Look da yoga in spiaggia

    In spiaggia, soprattutto all’alba o al tramonto, è molto bello e rilassante fare yoga. In questo caso è consigliabile indossare indumenti leggeri e traspiranti, che permettono di muoversi con facilità. Un top olimpionico e un pantalone elasticizzato sono proprio ciò che ci vuole.