Mido 2012, gli espositori del salone di Milano dedicato agli occhiali

Mido 2012, gli espositori del salone di Milano dedicato agli occhiali
da in Accessori Moda, Donna, Mido 2012, Moda, Occhiali, Occhiali da sole, Occhiali Da Vista, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    salone del mido

    La moda è in fermento a Milano in questo periodo. Dopo aver potuto ammirare le splendide collezioni autunno-inverno 2012/2013 in occasione della Settimana della Moda femminile pret-a-porter, ecco che è stato il turno del Micam e del Mipel, rispettivamente il salone delle scarpe e delle borse e pelletteria in genere. Oggi questi due appuntamenti chiudono i battenti, per lasciare spazio ad un’altra grande manifestazione sempre dedicata agli accessori più glamour e all’avanguardia. Arrivano le proposte di Mido, il Salone degli occhiali.

    L’edizione del 2012 del Mido si terrà dall’11 al 13 marzo, sempre presso gli spazi espositivi della Fiera di Rho. Neanche il tempo di riprendersi dalle varie presentazioni di moda femminile, che ecco che andrà in scena il meglio dell’eyewear, con collezioni davvero interessanti di occhiali da sole e da vista, proposti da marchi storici del settore ma anche da alcune novità.

    Sul sito ufficiale di Mido si possono consultare tutti gli espositori: potrete ricercarli in base ai vostri interessi.

    Noi vi anticipiamo che, ovviamente, non mancheranno grandi nomi del settore come Luxottica, Aerre, De Rigo, Essequadro, Illusione Ottica, Italia Independent, Polaroid Eyewear, Safilo, Marcolin, solo per citare dei nomi italiani.

    Da non dimenticare anche un importante debutto nel settore. A Milano Moda Donna per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, Alberta Ferretti ha presentato la sua prima collezione di occhiali da sole, che verrà portata in fiera anche in occasione del Mido. Oltre ai sunglasses della grande fashion designer, io non vedo l’ora di dare un’occhiata alle proposte di Lapo Elkann con il suo ormai celebre brand Italia Independent!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaMido 2012ModaOcchialiOcchiali da soleOcchiali Da VistaUomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI