Mido 2010, Vintage Irene Fornaciari, eyewear by Sover

da , il

    Irene fornaciari

    La Sover, azienda italiana conosciuta come una delle principali nel settore dell’occhialeria, ha realizzato una linea d’occhiali in collaborazione con Irene Fornaciari ed il padre Zucchero.

    La giovane cantante ha scelto di indossare alcuni modelli della collezione, non ancora ufficialmente lanciata, per le interviste nel dopofestival in occasione del 60° festival della Canzone italiana, al quale ha partecipato insieme ai Nomadi con la canzone “Il Mondo Piange“.

    Gli occhiali della collezione Vintage Irene Fornaciari by Sover, verranno, infatti, in realtà presentati ufficialmente al salone dell’occhiale Mido 2010, in programmazione dal 5 al 7 Marzo a Milano. I modelli sono tutti realizzati con grande cura e sono caratterizzati da colori intensi e brillanti e da un design retrò che richiama linee anni 70 e 80. Parallelamente è stata sviluppata anche la collezione Sugar by Sover, realizzata, invece, dal padre. Entrambe le linee comprendono modelli sia da vista che da sole.

    Le due collezioni dopo il lancio saranno distribuite attraverso i punti vendita Sover in Italia e all’estero in oltre settanta paesi.

    Sover, oltre a queste collezioni, vanta al suo attivo la distribuzione di moltissime tra le principali linee di eyewear tra cui spiccano 1a Classe Alviero Martini, Mariella Burani, Kiton, Baldinini.