Mido 2010: occhiali Silhouette

da , il

    occhiali da vista silhoutte 2010

    Anche il marchio Silhouette è presente al Mido, il Salone dell’Eyewear, in scena a Milano dal 5 al 7 marzo 2010: questo brand è diventato famoso per la creazione e la produzione di montature glasant, che proporrà anche nella sua nuova collezione di accessori in mostra all’edizione 2010 del Mido. Molte le linee che Silhouette ci proporrà, per venire incontro ad ogni nostro stile e ad ogni nostra esigenza, per poter contare sempre su un occhiale perfetto per il nostro sguardo e il nostro volto: perchè gli occhiali devono essere scelti con cura, visto che diventeranno nostri compagni di vita.

    Tra le collezioni di Silhouette presentate al Mido 2010 abbiamo la Titan Minimal Art Special Edition, un’edizione limitata omaggio all’occhiale che fin dal 1999 è stato indicato, a livello mondiale, come icona di design, utilizzata da moltissime persone in tutto il mondo. Nel decimo anniversario, celebrato l’anno scorso, Nick Knight, fotografo di moda, ci ha proposto l’occhiale indossato dalla modella tedesca Nadja Auermann.

    Ma tra le novità presentate dall’azienda in occasione del Mido 2010, abbiamo Silhouette Rimless Aesthetics, un programma di consulenza estetica personalizzato realizzato dal gruppo con la make up artist Mary Greenwell: per indossare l’occhiale su misura per noi, scegliendo il modello più adatto al nostro volto e ai nostri lineamenti. Un servizio davvero molto esclusivo, da non sottovalutare!

    occhiali silhouette 2010

    Occhiali da vista Silhouette