Mido 2010: occhiali 1A Classe Alviero Martini

da , il

    occhiali da sole 1a classe

    Anche il marchio di moda 1A Classe Alviero Martini sarà presente al Mido, il Salone dedicato all’Eyewear, che si terrà presso i padiglioni della Fiera milanese di Rho, dal 5 al 7 marzo 2010. La nuova collezione di occhiali da sole e di occhiali da vista si ispira alla natura della Svezia, con nuove proposte di occhialeria davvero molto glamour e di tendenza: alla 40esima edizione del Mido, il marchio di moda 1A Classe Alviero Martini porta in scena una linea di accessori eleganti, dal design assolutamente innovativo e fresco. Accessori per essere glamour in ogni occasione e in ogni momento della giornata.

    La nuova collezione di occhiali da sole di 1A Classe Alviero Martini si compone di modelli classici e contemporanei al tempo stesso: abbiamo il New Aviator, che ci ripropone un modello tradizionale, con lenti grandi e sfaccettatura esagonale verso le tempie, per una vestibilità perfetta. E che dire del modello Marilyn, che ci riporta negli anni Sessanta con dettagli in pelle ed elementi innovativi?

    Ma 1A Classe Alviero Martini ci propone anche una linea di occhiali da vista: la linea Butterfly ci propone accessori leggeri e femminili. Come ci suggerisce il nome, si tratta di un occhiale leggero come le ali di una farfalla: disponibile con montatura squadrata o ovale. La Jewel Drop ci propone, invece, una stilizzazione di una goccia d’acqua, che richiama la Svezia con i suoi specchi d’acqua, disponibile in diversi colori!

    Ricordiamo che il Mido, il Salone dell’Eyewear al quale parteciperà anche il marchio di moda 1A Classe Alviero Martini, si terrà dal 5 al 7 marzo 2010, presso il nuovo polo fieristico milanese di Rho.

    Immagine:

    ufficio stampa 1A Classe Alviero Martini.