Michelle Obama splendida nel suo abito con fiore al Governors’ Dinner [FOTO]

Michelle Obama splendida nel suo abito con fiore al Governors’ Dinner [FOTO]
da in Donna, Michelle Obama, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Obama sbaraglia la concorrenza con un look davvero strepitoso. In questi giorni stiamo parlando moltissimi dei look delle celebrities più in vista, anche perché nella notte tra domenica e lunedì si sono svolti a Los Angeles gli Oscar 2012. Un premio che non è solo un’occasione per parlare di cinema, ma anche, e soprattutto, per dare un’occhiata agli outfit scelti dalle star. E mentre dalla California ci arrivavano immagini di look straordinari, ecco che da Washington è stata Michelle Obama ha rubare la scena al red carpet degli Oscar 2012: un abito da urlo, non c’è che dire!

    Chissà se l’abito indossato da Michelle Obama era low cost, come ci ha abituato lei in passato, sfoggiando un guardaroba a basso costo davvero invidiabile, oppure se era di qualche prestigioso marchio di moda (ma opto più per la seconda opzione!). Rimane il fatto che il look sfoggiato in questa occasione, e le cui foto sono arrivate in rete proprio insieme a quelle degli Oscar, sta facendo furore!

    L’occasione per mostrarci questo abito asimmetrico color crema, reso ancora più intrigante da applicazioni sparkling color argento e da un maxi fioco sulla spalla sinistra, è stata la cena del Governors’ Dinner. Michelle e Barack Obama hanno aperto le porte della Casa Bianca. E come ottimi padroni di casa hanno accolto i loro invitati, sfoggiando look impeccabili: lui in smoking, lei con un abtio da sera che ora va per la maggiore tra le fashioniste online.

    E’ un gran peccato non sapere chi abbia confezionato questa delizia per gli occhi che Michelle Obama indossa alla perfezione, sfoggiando un fisico davvero eccezionale. Il sito internet Huffington Post suppone che potrebbe essere una creazione di Jenny Peckha, che ha già vestito in passato donne del calibro di Kate Middleton e Kate Beckinsale: un vestito molto raffinato che lei porta con classe e con un hairstyle da copiare subito!

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMichelle ObamaModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI